un problema continuo..
Moderator: Paola
-
Trilli2011
- Utente Vip

- Posts: 294
- Joined: Mon Jan 31, 2011 3:06 pm
Dolly non lavora, e secondo me questo oltre a dare una buona scusa al marito per pretendere da lei ordine e pulizia, la mette anche in una sorta di sudditanza non solo economica ma anche psicologica.annaviola wrote:dolly, tu lavori?
Quindi io dico: trovati un lavoro, prendi una babysitter o un buon nido e di' chiaro a quest'uomo che nella vostra coppia ci sono pari doveri e pari diritti.
Se non ne prende atto allora meglio separarsi.
Spostare i mobili piccoli non è strano, l'ha sempre fatto anche mia madre una volta la settimana (ma io lo lascio fare alla sciura Anna), ma asciugare i sanitari ogni volta questo no. Tiro la doccia dopo averla usata perchè il calcare sul vetro non mi piace (ma lo fa anche mio marito), ma la mia casa è tutt'altro che igienizzata, e secondo me per un bimbo non è poi così tragico. Peggio invece costringerla a cambiarsi per ogni singola macchiolina, secondo me rischia o di diventare ossessiva come lui oppure per ribellione di non volersi più lavare. Pensaci.
-
marte71