anche io come te, quando leggo i post di neomamme, che hanno difficolta' con l'allattamento e trovano persone competenti, che con efficaci parole riescono a smontare le "credenze popolari" e a restituire fiducia nell'allattamento...ecco, io vorrei averle incontrate un anno fa...comunque ho imparato e continuo ad imparare tantissimo, e ne faccio tesoro!Rosetta. wrote:risultato ho cominciato a dargli il latte artificiale e con quello si è nutrito praticamente da quasi subito, mi toglievo il latte maualmente e glie lo davo, me lo son tirato per oltre un mese, poi le ultime volte ne usciva 20 30 grammi ed ho smesso.
Sarebbe stato utile e bello avervi conosciuto prima e magari anche io avrei avuto la gioia di allattare al seno il mio bambino.
Per Lenina e Sheireh
- Franc.isa
- Utente Vip

Isabella -09/2010
- Sheireh
- Ambasciatore

Non avendo un pezzo di carta che attesti che si è studiato in ambito... no, si può fare solo qualcosa a mo' di volontariato.beatrix wrote:Ma ci ho pensato spesso.... non riuscite a farne un lavoro?
La consulenza che date (anche su quesstioni psicologiche mamma-banbino) è veramente a livello professioale: siete informate, aggiornate... potreste farlo professionalmente, oppure nei consultori. che ne so...

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

- Linda Eva
- Ambasciatore