Gel unghie che si stacca

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Giusy
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1147
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:21 pm

Messaggio da Giusy » gio feb 03, 2011 11:40 pm

succede che il gel si stacchi,perchè mal sopportato dall'unghia
un rigetto
io ho fatto unghie per un po' ed una ragazza che le aveva fatte altre volte da altre onicotecniche aveva questo problema,lo ha avuto anche con me
prova con l'acrilico


Avatar utente
Fede
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 8467
Iscritto il: ven dic 15, 2006 11:16 pm

Messaggio da Fede » ven feb 04, 2011 12:54 am

io riesco a farle durare 5 settimane e ci faccio di tutto
e quando dico tutto è compreso pure usare trapano e malta ah ah ah
mai staccato il gel
Avatar utente
*Ale*
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 993
Iscritto il: lun ago 31, 2009 4:30 pm
Località: Brescia

Messaggio da *Ale* » ven feb 04, 2011 10:11 am

Anche a me non è mai successo che si scollasse il gel di copertura.
L'amica da cui vado a farle ci impiega un'ora e mezza circa se fai la french, un'ora e un quarto se metti il gel colorato...quanto ai materiali, non saprei dirti cosa utilizzi, cmq penso siano buoni perchè lavoro al pc e non faccio minimamente attenzione ad usare solo i polpastrelli, inoltre sono una gran maldestra e sbatto a destra e a manca ma non si è mai staccato/spaccato nulla!
esseti64
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 1
Iscritto il: ven set 16, 2011 1:06 pm

Messaggio da esseti64 » ven set 16, 2011 1:22 pm

caterina ha scritto:A Carpi la prima volta sono 120 e le successive 50.
Non ho mai sentito in vita mia di persone alle quali è venuto via il gel dalle dita, mi sembra assurdo.
Cambia estetista...e poi mi sembra strano spendere così poco...va bene che a carpi sono ladri ma....
caspita che prezzi che avevte!!! qui da noi a Padova per una ricostruzione in centro estetico si parte da 30 € arrivi a 40 se fai le tip.
Simonetta
Avatar utente
Fra&Ale
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 593
Iscritto il: mer gen 19, 2011 10:52 pm

Messaggio da Fra&Ale » mar set 20, 2011 3:14 pm

Elen ha scritto:Ho fatto ricoprire le unghie col gel per due volte e in entrambi i casi il gel è venuto via sulla punta di una o più unghie. La prima volta ha impiegato tre giorni per venir via sui pollici e l'indice destro, questa volta invece sull'indice destro è salatato via subito in punta, poi risistemato al volo dall'estetista, ma adesso, dopo 4 giorni dall'applicazione, è saltato sulla punta del medio destro.
L'estetista dice che dipende dal fatto che lavoro al pc, che picchettando sui tasti è come se creassi delle microlesioni sul gel, che allora viene via.
Ma possibile?? Due mie amiche hanno il gel da anni non hanno mai avuto problemi, pur passando diverse ore al giorno al pc!
C'è da dire che le loro estetiste impiegano due ore a ricoprire le unghie, la mia invece tre quarti d'ora :mumble:
se hai fatto solo la copertura e ti saltano via dei pezzettini dalla punta dell'unghia è molto probabile che sia lei che te non te le sigilla bene, oppure può anche essere che la tua unghia sia "grassa" ( nel senso che c'è uno strato molto lucido su tutta la superfice) e lei non riesce a rimuoverlo del tutto.in quel caso dovrebbe usare dei prodotti apposta, come deidtratanti e ptherygium stone.
Loriangel ha scritto:io sono dell'idea che sta tutto nell'uso dei buoni prodotti.
a me si toglie il gel solo quando prendo una gran botta e poi sento le stelle
se l'unghia è correttamente preparata e l'onicotecnica è abile nel suo lavoro, la qualità del gel non influisce sulla resa del lavoro. la qualità del gel la nota l'onicotecnica quando lo lavora. solitamente più un gel è di buona qualità più è facile da lavorare.
Giusy ha scritto:potresti essere allergica per ciò si stacca
è possibile, ma dovrebbe staccarsi interamente il gel lasciando l'unghia esattamente come prima dell'applicazione, e soprattutto nel giro di 2/3 giorni non di più.
alexia
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3
Iscritto il: mer set 21, 2011 10:29 am

Messaggio da alexia » mer set 21, 2011 10:33 am

Il gel è molto sensibile a: detersivo piatti, saliva (purtroppo ho ancora il vizio per l'ansia di rosicchiare le unghie) e botte in generale...parlo per esperienza! ;-) comunque il detersivo per i piatti è la cosa peggiore, sempre i guanti e a volte non bastano neppure quelli!
Rispondi