olio di mandorle o di jojoba puro per il corpo a partire dal 3° mese, se non prima (preferibilmente bio).
per i capezzoli io usavo la crema purelan e ho continuato anche i primi mesi di allattamento e mi sono trovata benissimo.
Creme in gravidanza
- acqualimpida
- Ambasciatore

grazie lenina!lenina wrote:Leggilo ora leggilo poi e esprimi qua i tuoi dubbi anche quelli che ti sembrano scemi.
non mi interessa molto delle smagliature volevo appunto capire se potessero poi facilitare l'allattamento (ultimo motivo per cui potrei fare lo sforzo di metterla)Sheireh wrote:Non hai nessun obbligo di mettere creme e olii. Io non uso nulla. Non mi interessa di eventuali smagliature o altro. Ma se per te sono un problema, prima ti ci metti, meglio è, anche se molto dipende dalla tua pele.
unica cosa che ho notato..circa sei anni fa ho fatto un intervento per rimuovere un fibroadenoma..la cicatrice ci ha messo un po' per schiarirsi ma era diventata quasi invisibile..ora da qualche giorno è bella rossa..non so se sia "normale"
il 31/1/2012 è nata Emma la nostra gioia più grande!
- Sheireh
- Ambasciatore

Sì, aumenta di molto la circolazione superficiale, e come vedi più le vene puoi vedere di più anche quelle.acqualimpida wrote:unica cosa che ho notato..circa sei anni fa ho fatto un intervento per rimuovere un fibroadenoma..la cicatrice ci ha messo un po' per schiarirsi ma era diventata quasi invisibile..ora da qualche giorno è bella rossa..non so se sia "normale"

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard