Aspettandoti...pensieri e parole di una mamma in attesa

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
erinmay
Admin
Admin

Post by erinmay »

senti titty te lo devo chiedere, ma che daVero lo chiamate ezechiele come il lupo dei 3 porcellini? puoi mandarmi a stendere, ma povero piccolo che v'ha fatto di male?
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

Erin-75 wrote:senti titty te lo devo chiedere, ma che daVero lo chiamate ezechiele come il lupo dei 3 porcellini? puoi mandarmi a stendere, ma povero piccolo che v'ha fatto di male?
...come il profeta :cisssss:

ma l'ha scelto lelia per noi!!!
ahhahahahah nun te piaSce?

diciamo che ancora non si è deciso il nome e per il momento è ezechiele il lupacchiotto!!!! :cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Lelia
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Lelia »

Titty wrote:ma l'ha scelto lelia per noi!!!
ahhahahahah nun te piaSce?
Ecco appunto! Un bel nome classico, inusuale, che vuoi di più? Fa pure rima con Gabriele! :cisssss:

Titty però se lo chiami davvero Ezechiele non dargli mai il mio indirizzo, sennò da grande viene a casa mia a picchiarmi ghghghghghg
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
Locked