ma infatti anche per noi è stata davvero una sorpresa..ch'ha una forza.. :red:
però appunto certi giorni di più altri di meno..non so se sia normale..
movimenti fetali
- acqualimpida
- Ambasciatore

- lenni
- Ambasciatore

alle 38 settimane dicono di contare i movimenti per essere certi che il bimbo si muova, prima credo che evitrti l'ansia sia la cosa più utile.
ovvio che se i muovi, fai sforzi, sei in giro a far na camminata lo senti meno, in fondo viene tutto sballotato sto pulcino... ma se quando stai ferma e ti rilassi lo senti, oppure dopo mangiato, allora vai tranquilla e non preoccuparti...
se hai dubbi mangia qualcosa di dolce e dovresti sentirlo poco dopo...
ovvio che se i muovi, fai sforzi, sei in giro a far na camminata lo senti meno, in fondo viene tutto sballotato sto pulcino... ma se quando stai ferma e ti rilassi lo senti, oppure dopo mangiato, allora vai tranquilla e non preoccuparti...
se hai dubbi mangia qualcosa di dolce e dovresti sentirlo poco dopo...
- Sheireh
- Ambasciatore

Stai tranquilla, è ancora molto presto.acqualimpida wrote:ma infatti anche per noi è stata davvero una sorpresa..ch'ha una forza.. :red:
però appunto certi giorni di più altri di meno..non so se sia normale..
Comunque anch'io questa volta ho cominciato prestissimo a vedere i movimenti già dall'esterno e farli sentire a chi toccava la pancia, era impressionante.
Tanto che l'altra volta alla stessa epoca ancora non avevo nemmeno MAI sentito Arianna.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard