Umidificatore

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rispondi
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Umidificatore

Messaggio da misspurple » sab set 17, 2011 11:44 pm

Dato che prevedo un inverno lungo e grigio avete consigli su che umidificatore prendere? Ne esiste uno intelligente che magari si stacchi da solo dopo un tot o magari che capisca che l'ambiente è abbastanza umido? Pretendo troppo? :mumble:


Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » sab set 17, 2011 11:47 pm

Ah quello che sto usando adesso è il mio di quando ero piccola, nun se pò affrontà!
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » dom set 18, 2011 10:02 am

L'umidificatore DEVE spegnersi da solo quando finisce l'acqua sennò è da denuncia perchè ti va a fuoco la casa °_° e per fare quello che chiedi tu dovrebbe avere un igrometro incorporato ma sarà sicuramente una boiata anche perché qual'è il giusto grado di umidità? Dipende da tanti fattori.
Detto questo io io questo modello:
http://www.ciao.it/Ardes_PACO_820__371643
ma ho anche un igrometro in camera e quindi lo accendo solo se l'umidità scende sotto al 40% altrimenti non ne vedo necessità.
Si vede che vivo con un marito iperallergico che se l'aria è troppo secca inizia a stare male?
:cry:
Avatar utente
misspurple
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3031
Iscritto il: sab nov 13, 2010 10:17 pm

Messaggio da misspurple » dom set 18, 2011 10:51 am

drita ha scritto:L'umidificatore DEVE spegnersi da solo quando finisce l'acqua sennò è da denuncia perchè ti va a fuoco la casa °_° e per fare quello che chiedi tu dovrebbe avere un igrometro incorporato ma sarà sicuramente una boiata anche perché qual'è il giusto grado di umidità? Dipende da tanti fattori.
Detto questo io io questo modello:
http://www.ciao.it/Ardes_PACO_820__371643
ma ho anche un igrometro in camera e quindi lo accendo solo se l'umidità scende sotto al 40% altrimenti non ne vedo necessità.
Si vede che vivo con un marito iperallergico che se l'aria è troppo secca inizia a stare male?
:cry:
Intendevo che si potesse impostare e si spegnesse una volta raggiunta... Si vede che sono appassionata di fantascienza? :cisssss:
Avatar utente
tessa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2902
Iscritto il: gio giu 03, 2010 3:53 am

Messaggio da tessa » dom set 18, 2011 11:29 am

Dovresti appendere una stazione igrometrica in stanza.
Io ce l'ho a freddo e sceglilo più silenzioso possibile, per ilrumorini del motore dopo un po' entra in testa.
Rispondi