ma tra il capezzolo e la fine del paracapezzolo c'è un po' di spazio...si formerà aria lì dentro?Smilla wrote:io ho usato per Edo i paracapezzoli di slicone e la lanolina e dopo un mese ho tolto tutto
se ciuccia bene non credo che ciucci aria
mi pare si attacchi bene, anche se a volte le labbra sopra non sono ripiegate bene in fuori.Sheireh wrote:L'importante è essere sicure che l'attacco sia buono. Nel senso: come mai ti sono venute le ragadi? Si attacca con la bocca bella aperta o ti prende solo il capezzolo? La lingua la tiene correttamente?
Perché non serve a nulla curare i capezzoli se poi appena guariscono e togli i paracapezzoli si riformano.
Poi puoi anche avere ragadi solo per una sensibilità tua della pelle e quindi l'importante in questo caso è decisamente guarire il prima possibile.
Il ruttino valuta sempre in base a lui, se dopo la poppata (o durante) ti sembra nervoso, prova. Se è rilassato, non serve.
I cucchiaini d'argento li puoi mettere tra una poppata e l'altra appoggiati ai capezzoli.
Continua pure con olio vea (o lanolina se vedi che questo non fa granché), mi raccomando che la fitostimoline va lavata via prima della poppata. Usa molto anche il tuo latte.
Il più possibile tette al vento.
con il capezzolo a volte ci gioca un po' ma lo stacco subito e poi prende bene anche l'areola.
io sono una scema perchè sapevo di dover preparare il seno e non l ho fatto :red:
nel caso dovesse fare il ruttino e non lo facesse viene il rigurgito?
la fitostimoline la tolgo con acqua no?
mercoledì prossimo vado ad un incontro per il sostegno all allattamento con l ostetrica che ha fatto il corso preparto e faccio controllare l attacco.lenina wrote:Aiutano se l'attacco e' sistemato se no possono peggiorare. Ma se l'attacco e a posto a parte che in principio dovresti sentire poco fastidio pur avendo ragadi. Cucchiani fra una poppata e l'altra li appoggi, tieni i seni scoperti e spalmaci il tuo latte a fine poppata. Valuta un po' di fitostimoline va lavato ma chiude in brevissimo tempo.
Per il resto i problemi potrebbero essere legati al poco contatto e al fatto che sono noiosi da usare. Hai possibilità di far controllare l'attacco?
mi fa molto male quando si attacca poi più nulla.
odio non sentire la sua boccuccia sul mio seno.
altre 2 cose:
i paracapezzoli come vanno puliti? devo farli bollire dopo ogni poppata o basta lavarli bene con l'acqua?
quando ciuccia mi fa un po' male la schiena, è normale?
:bacio:Scilla wrote:mara sei dolcissima
ti immagino con il tuo piccolo
un bacio tesoro
un bacio a te scillina mia