magone.....

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Babina
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Babina »

Propendo per una supercoccola stritolosa, Bea!

La apprezzerà ancor più del premio, ne sono sicura!

Torno a leggere più tardi com'è andato il ritiro!

:bacio:
Nico 16/12/2005
Luca 22/07/2010
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

beatrix wrote:Grazie ragazze, so che voi mi capite...

Grazie Penny sei sempre così attenta! Io son convinta che è per il meglio, convintissima, però uffa povero piccino!

Vi farò sapere stasera a conclusione di giornata.

PS ma secondo voi devo proporre un "premio"? Io in realtà penso di no, perché non vorrei che diventa che la scuola è una cosa negativa dunque chi ci va è da premiare. Però magari una giornata di supercoccola ci sta.
Un premio vero e proprio no, peró giornata supercoccola assolutamente sí!!
Dai secondo me ti racconteranno un sacco di cose divertenti che hanno fatto! :bacio:
Image Image

Image
Luna

Post by Luna »

ti racconto di ieri....
primo giorno di materna a tempo pieno ( ha già fatto due anni di nido); il papi lo accompagna e mi telefona raccontandomi con un gran magone il delirio....pianti, singhiozzi, strilli......
resto in ansia tutto il giorno e deicido di andare a prenderlo un pò prima dell'orario previsto ( le 16.30)
arrivo lì, era in pineta a giocare e mi dice " pecchè sei venuta così pestto???"
mentre torniamo a casa mi racconta tutto quello che ha fatto durante il giorno e io gli chiedo se si è divertito, lui risponde " si,cetto mi sono divettito tanto!!"...
e io " allora domani non piangi"
e lui " no mamma io piangio un pochino lo stesso......però poi mi diverto!!!"

è proprio il momento del distacco che li fa soffrire...ma vedrai che presto supererà anche quello....

comunque quoto la super coccola!!!
Locked