primo giorno- tragedia per me

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

User avatar
la eli
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 5046
Joined: Mon Sep 28, 2009 12:03 pm
Contact:

Post by la eli »

C'è stata l'emozione della bimba per la nuova avventura.
C'è stata l'attesa annoiante prima di entrare.
gli odori del cibo in preparazione sono nauseanti anche a casa di prima mattina.
c'è la tua insicurezza nell'aver fatto una scelta in una situazione non facile.
tu hai respirato la sua ansia e lei la tua.
tutto questo per dirti che fare un bilancio oggi non solo è prematuro ma sarebbe anche viziato da questo marasma emotivo
User avatar
marcellotta
Utente Vip
Utente Vip
Posts: 467
Joined: Thu Jan 07, 2010 11:27 am

Post by marcellotta »

Nonostante ce l'abbia messa tutta, non sono riuscita ad arrivare per la sua primauscita da scuola. sono arrivata a casa dopo circa un'ora. Francesca era tranquilla, mi ha raccontato un pò della sua giornata. era molto delusa dalla mancanza di giardino: "Mamma, in giardino non è andata bene: non c'era un bel niente". In compenso era divertita di un gioco fatto in palestra.
Come potete vedere dall'orario, sono ancora in ansia: riuscirò ad accompagnare eleonora alle 8 (sperando che la maestra sia arrivata) e percorrere in dieci minuti la giustiniana (sulla quale proprio ieri hanno iniziato dei lavori) ed un infernale chilometro di cassia???
grazie per le vostre parole.
Vi abbraccio
User avatar
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3228
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:53 am

Post by ziaco »

dai, è già una gran cosa che la bimba l abbia presa bene!
mia figlia stanotte alle 5.30 si è svegliata piangendo e dicendo non voglio andare all asilo!!!!!!!!!
ora non so che dirle per convincerla.....
E tu non correre ok?
Locked