perchè qualcuno ha detto che lo trova inutile o sterile?*Ale* wrote:Uh. Hai voglia.
Tornando IT secondo me comunque la fretta nel dover fare le cose, nel dover rispettare tempi a volte auto imposti, la rigidità nel voler rispettare certi programmi peggiora il tutto.
Non lo so, a volte io mi sento sempre di corsa e sempre in ritardo e questa sensazione frenetica non mi molla nemmeno il weekend, non riesco davvero a 'staccare', ma non mi serve nemmeno come propulsore per essere fattiva in modo positivo.
A volte capita che con Emma sia più brusca di quanto vorrei perchè non si comporta come io mi aspetto, se poi abbiamo scadenze da rispettare...GRRRR...e quando ci sono dentro non me ne rendo conto sempre...se invece capita a Cristian, lo noto subitissimo e cerco di farlo ragionare sul fatto che lei è una bimba ma pur sempre una persona con la sua volontà.
Ecco perchè non trovo affatto inutile nè tantomeno sterile questo post, a me personalmente serve come confronto e serve anche sapere di non essere la sola a sclerare!
Le famiglie... stressate?
Moderator: Paola
- Nat
- Admin

- caterina
- Ambasciatore

- *Ale*
- Utente Vip