Dovrei mettere i collant?

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab set 10, 2011 6:43 pm

nanà ha scritto:di ritorno adesso dalla cerimonia in chiesa.
alla fine,indossandoli mi sono accorta che i collant erano scuri quasi marrone mentre io sono pallidissima.
non li ho messi e ho fatto bene,non li aveva nessuno in chiesa e mi stavo sciogliendo dal caldo.
e hai fatto bene!
Con questo caldo!!!
Io conto di non metterli neanche il 24 al matrimono di mio fratello, se continua così.
Altrimenti al massimo un 8 denari


Rosa

Messaggio da Rosa » sab set 10, 2011 11:07 pm

Niente calze, Io non le ho messe neppure per il mio matrimonio. Matrimonio ad agosto troppo caldo, tentarono di convincermi ma niente. Scelsi un paio di scarpe a sandalo col tacco proprio per evitare le calze.
Smilla

Messaggio da Smilla » sab set 10, 2011 11:16 pm

hai fatto bene!

io le poche volte che ho messo dei collant d'estate erano delle calze a rete (trama più piccola che c'è) color nudo
Avatar utente
LauraDani
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2545
Iscritto il: mar set 21, 2010 11:54 am

Messaggio da LauraDani » dom set 11, 2011 8:42 am

Lelia ha scritto:L'etichetta da matrimonio dice di mettere sempre le calze, indipendentemente dalla stagione.
Di fatto, a meno che non sia un matrimonio veramente formalissimo, secondo me puoi tranquillamente evitare.
quoto
Avatar utente
Gabry
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 3988
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:50 pm

Messaggio da Gabry » dom set 11, 2011 3:43 pm

penso che sarei in dubbio solo per un matrimonio formalissimissimo. Ho assistito per caso ad un matrimonio dove la mamma della sposa aveva il cappello mentre il resto degli invitati sembrava stesse andando a mangiare una pizza. Ecco è più stridente quello che un paio di calze in meno
Rispondi