Allattamento sospeso.

Rispondi
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Allattamento sospeso.

Messaggio da Vero190980 » sab set 10, 2011 11:12 am

Siccome non riesco a commentare sotto ai post ma per qualche strano motivo mi lascia aprirla di nuovi, aggiorno qui a proposito della sospensione dell'allattamento..
Due sera da siam usciti a cena così anche lei ha mangiato più tardi del solito e si addormentata alle21.30 anziché alle20.30. Così la prima fase della notte è terminata a mezzanotte e mezza con le luci spente mentre noialtri tutti dormivamo e le ho proposto quindi senza dubbi il LA. Lei l'ha preso senza esitazioni e se n'è bevuto un bicchiere (di quelli col beccuccio) intero!! :occhiodibue: poi s'è girata dall'altra e ha ripreso a dormire. Allora mi son detta, anche se sono un po in anticipo sui tempi che mi ero data, si vede che ha lei va bene così, e allora ieri sera che di nuovo eravamo in giro, quando alle23 ha chiesto, le ho dato il LA. è andata un po peggio, ha pianto un po, anche se forse non solo per quello visto che nella sola giornata di ieri abbiam fatto 500 km in macchina..
Da notare da ultimo, che l'ultima volta che l'ho allattata, 3sere fa dopo due ciucciate si è pure arrabbiata, perché probabilmente il flusso era scarso rispetto a come lo voleva lei, allora dopo un po di suoi tentativi al seno le ho proposto LA e se l'è bevuto contenta. Forse forse ne stiamo venendo fuori senza grossi traumi...
Facilmente non riusciró a rispondere a vostri eventuali post, ma vi leggo!!
Un bacio a tutte


Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » sab set 10, 2011 11:15 am

Oh perdonate gli errori ma ogni tanto mi scrive di default parole diverse da quelle che voglio io..e non sempre me ne accorgo..
Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » sab set 10, 2011 11:16 am

Direi che siete sulla buona strada :bacio:
Avatar utente
Speranza
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3143
Iscritto il: mer dic 12, 2007 12:09 pm

Messaggio da Speranza » sab set 10, 2011 6:18 pm

Bhe, dai direi che sta andando benone. Speriamo continui a prenderti volentirei il LA la sera, un abbraccio
Avatar utente
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3228
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:53 am

Messaggio da ziaco » sab set 10, 2011 6:28 pm

direi che va bene no?
E son contenta di leggerti più serena. :bacio:
Avatar utente
willy69
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2271
Iscritto il: mer nov 18, 2009 11:44 am

Messaggio da willy69 » sab set 10, 2011 11:56 pm

Sei,anzi siete,proprio brave...dovrebbe essere cosi',senza grossi traumi.Ti posso chiedere pero'il seno come ha reagito alla diminuzione delle poppate?
Vero190980
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 612
Iscritto il: gio mar 24, 2011 4:19 pm

Messaggio da Vero190980 » dom set 11, 2011 7:36 am

willy69 ha scritto:Sei,anzi siete,proprio brave...dovrebbe essere cosi',senza grossi traumi.Ti posso chiedere pero'il seno come ha reagito alla diminuzione delle poppate?
Beh ho sentito di più il passaggio da3volte a1 la sera e per un paio di sere tirava un po..ma poi anche lei ne ciucciava talmente poco che non ho sentito sta gran differenza. (ho aggiunto pian piano qualche goccino di LA dopo la poppata e così ha preso sempre meno del mio, ma gradualmente) E ho voluto approfittare delle vacanze perché tutto il giorno ce l'ho sempre in braccio, ci gioco la sbaciucchio, la abbraccio..e penso che per lei sia importante e tranquillizzante anche..
Rispondi