Come è cambiato il vostro corpo?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Raffa80
Utente Vip
Utente Vip

Post by Raffa80 »

Quando sono rimasta incinta di Giacomo pesavo 68 kg,ero rotondetta su pancia e fianchi,una seconda di seno pieno

Ci ho messo quasi tre anni a smaltire gli ultimi kg in piu',tutti sulla pancia,le tette(?)ora sono piiccole e non guardano piu' le stelle ma i piedi :lol:

Da aprile sono a dieta,ho perso 12kg e ne peso 57,porto una 42 e mi vanno larghi anche i vestiti che avevo prima di sposarmi
Giacomo, 09/12/2008

Image [SIGPIC][/SIGPIC]
Laura229
Utente NM
Utente NM

Post by Laura229 »

allora, longilinea di base, ho sempre avuto il pancino morbido da danzatrice del ventre, tanto che è già documentato in una foto in cui ho ben 3 anni!! come rapporto peso-altezza, a 18 anni ero 52 x 177 e seconda di seno, poi mi sono assestata sui 58/60 e quarta di seno, con la gravidanza ho preso 14 kg che alla fine dell'allattamento (= l'estate scorsa) hanno dato un peso "definitivo" di 68 kg... peso dal quale non sono ancora riuscita a calare. Ora con la nuova gravidanza sono già 76 kg (ma pur essendo a dieta ferrea ho un po' di insulino resistenza e di polidramnios che influiscono molto)... insomma una fisarmonica tendente al rialzo!
Laura, mamma di Marco - 3 anni e mezzo

Image
Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Dilly »

Io son cambiata in meglio.
Il peso sostanzialmente è rimasto lo stesso, ma i fianchi hanno cambiato leggermente forma e mi piacciono di più.
Il seno è tornato delle dimensioni di prima, anche se meno tonico, ma un po' è sicuramente dovuto all'allattamento (con la gravidanza son passata dalla terza scarsa alla quinta, e con la montata dalla quinta all'ottava) e in parte al fatto che prima di rimanere incinta facevo sport agonistico e non ho mai più ripreso dopo il parto.

Ho però notato un indebolimento generale, mi ammalo molto più spesso, mi affatico più facilmente e mi sono venute le lentiggini.
:) <3 :O
Locked