MatifraSo wrote:Ila, il beagle l'avevano sconsigliato ad una mia amica perchè l'istinto di "cacciatore" rendeva le passeggiate impossibili, con lui che avrebbe trascinato lei. Non oso pensare a cosa farebbe al guinzaglio con Matilde o ancor peggio Sofia.
Comunque non è vera questa cosa.. non è che ci sono cani che non tirano, se non sono abituati ad andare in un certo modo al guinzaglio in qualche modo lo fanno tutti.
Certo una cane piccolo che tira è più facile da tenere rispetto a 50 kg ma basta un pò di allenamento e puoi portare qualsiasi cane senza farti trascinare in giro.
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER] "La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
MatifraSo wrote:Ila, il beagle l'avevano sconsigliato ad una mia amica perchè l'istinto di "cacciatore" rendeva le passeggiate impossibili, con lui che avrebbe trascinato lei. Non oso pensare a cosa farebbe al guinzaglio con Matilde o ancor peggio Sofia.
Diciamo che bisogna saperlo "addestrare", perché d'istinto è molto forte e la traccia per un beagle è qualcosa di assolutamente interessante.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard