dosaggio ormonale...ma quanto mi costa?

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip

dosaggio ormonale...ma quanto mi costa?

Post by CLAUDIA69 »

ad inizio agosto andammo dal gine per parlare del fatto che a distanza di 1 anno non si riusciva ad avere un altro figlio....
lui ci ha detto di non demordere e di aspettare ad ottobre /novembre e nel caso negativo mi ha prescritto a me il dosaggio ormonale ed eventualmente per mio marito lo spermiogramma o roba simile.
Ora io sospetto fortemente di non ovulare anche grazie agli stick che mi ha spedito cohiba in cui l'ormone lh è praticamente assente quando invece dovrebbe esserci nell'imminente ovulazione.
e quindi inizierò l'analisi del dosaggio il prossimo ciclo
solo che non ho minimamente idea di quanto costino visto che sò che sono care. Vorrei andare presso una struttura privata visto che i ticket sono aumentati e quindi credo che tra privato ed ospedale la differenza non ci sia o magari è minimissima.
Che mi suggerite di fare?
micmar
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by micmar »

credo costino meno di 100€ di ticket
"Noi siamo convinti che il mondo, anche questo terribile, intricato mondo di oggi, può essere conosciuto, trasformato e messo al servizio dell'uomo, del suo benessere. della sua felicità. La lotta per questo obiettivo è una prova che può riempire degnamente una vita" E. Berlinguer

Image

Image
Smilla

Post by Smilla »

telefona alla clinica e chiedi quanto costano
idem se le fai alla Asl, chiedi e ti sarà risposto (almeno credo)
Locked