Forse ce la sto facendo...

Mammatitta

Post by Mammatitta »

Brava! Ce l'hai fatta ed il merito è tuo , come dice Ila le noimamme possono essere di supporto, ma sei tu che hai fatto tutto il lavoro :bacio:
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Palli wrote:Ciao compagna di pancia, quanto tempo!

Complimenti per il tuo pupetto che cresce bene, sano e forte con il latte della mamma. Siete una bella squadra, impossibile che non riusciate.

E Sara? Come va con il fratellino?
Direi abbastanza bene, è iper protettiva lo riempie di baci e coccole...anche troppo....e ha anche messo qualche pannolino, non vuole mai lasciare il fratello.Nei miei confronti è molto meno cucciolosa e spesso "tira la corda" credo sia il suo modo per attirare le attenzioni spero che piano piano passerà, ora sono un po' preoccupata per la ripresa della scuola...non credo prenderà bene il fatto che io rimanga a casa sola con Ringhio e dei debba andare a scuola...
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

lenina wrote:Non ce la stai facendo.
Ce l'hai fatta e fine.
Un mese solo di tuo latte intanto ti pare poco? Ne seguiranno molti altri sicuramente.
Ma intanto ce l'hai fatta e siete stati bravissimi insieme.
Grazie Lenina.....a proposito 2 curiosità...ma è normale che sento come mille aghi nei seni dopo circa 1 ora dalla poppata? e poi, perchè non sgocciolo più? fino ad un paio di settimane fa la notte segnavo la strada con il mio latte, ora anche se i seni sono belli pieni non perdono più e neppure quando Davide ciuccia da una parte.
Locked