visite durante la gravidanza
- Solange
- Ambasciatore

e una volta che han controllato il collo dell'utero? a che serve? tanto se ti visitano in tre ognuno dice la sua, chi lo sente chiuso, chi non ci arriva bene, chi lo sente aperto. va bene così, sempre rifiutato fino alla fine, due giorni prima di partorire quando la ginecologa mi ha detto "tutto chiusissimo" e mezz'ora dopo l'ostetrica l'ha trovato dilatato di un centimetro e mezzo. prossima gravidanza stesso iter, consultorio e rifiuto di fare visite interne.
[CENTER]
[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]

[/CENTER]
[CENTER]www.mammedicorsa.blogspot.com
[/CENTER]
[CENTER]Throw away your scale. Why should a number determine how you feel about yourself on any given day? And besides, scales are appropriate for fish, not women.
[/CENTER]
-
Glorina
OT Sole, quando sono più vicina al parto, ti posso rompere le scatole per un vademecum di quello che dovrei chiedere per avere un parto come lo vorrei io? Con Andrea ho fatto tutto io, nessuno mi ha toccato se non per ricucirmi dove mi ero strappata, il secondo e ultimo monitoraggio prima di entrare in sala travaglio. Questa volta, forse, sceglierò un altro ospedale ma vorrei che fossero rispettate le mie decisioni.Solange wrote:e una volta che han controllato il collo dell'utero? a che serve? tanto se ti visitano in tre ognuno dice la sua, chi lo sente chiuso, chi non ci arriva bene, chi lo sente aperto. va bene così, sempre rifiutato fino alla fine, due giorni prima di partorire quando la ginecologa mi ha detto "tutto chiusissimo" e mezz'ora dopo l'ostetrica l'ha trovato dilatato di un centimetro e mezzo. prossima gravidanza stesso iter, consultorio e rifiuto di fare visite interne.
- Sheireh
- Ambasciatore

L'hai letto "La gioia del parto"? Te lo consiglio, è utile anche per avere un'idea di ciò che vuoi chiedere o meno.Glorina wrote:OT Sole, quando sono più vicina al parto, ti posso rompere le scatole per un vademecum di quello che dovrei chiedere per avere un parto come lo vorrei io? Con Andrea ho fatto tutto io, nessuno mi ha toccato se non per ricucirmi dove mi ero strappata, il secondo e ultimo monitoraggio prima di entrare in sala travaglio. Questa volta, forse, sceglierò un altro ospedale ma vorrei che fossero rispettate le mie decisioni.

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard