offerta asciugatrice
Moderator: tati
- sbirulina
- Ambasciatore

Io devo acquistarla ma non so da dove iniziare! Mi date consigli sulle caratteristiche che deve avere? Betty la tua hotpoint com'è?
Guarda: noi camminiamo, lasciamo tutte quelle orme sulla sabbia, e loro restano lì, precise, ordinate. Ma domani, ti alzerai, guarderai questa grande spiaggia e non ci sarà più nulla, un'orma, un segno qualsiasi, niente. Il mare cancella, di notte. La marea nasconde. È come se non fosse mai passato nessuno. È come se noi non fossimo mai esistiti. Se c'è un luogo in cui puoi pensare di essere nulla, quel luogo è qui. Non è più terra, non è ancora mare. Non è vita falsa, non è vita vera. È tempo. Tempo che passa. E basta.
-
betty matteo
- Ambasciatore

splendida...ci potrei tradire il marito :ehehe:sbirulina wrote:Io devo acquistarla ma non so da dove iniziare! Mi date consigli sulle caratteristiche che deve avere? Betty la tua hotpoint com'è?
l'ho presa un anno fa in offertissima quindi all'incirca pagata 280 sui 490...una cosa del gebnere
e' classe b ma calcola un consumo di soli 10 euro annui superiori ad una classe a che ti costa sui 1000 euro, quindi ne vale la pena
io tolgo le felpe, i maglioni i pantajezz e li metto nell'armadio
stiro il cotone e il jeans
gli asciugamani e le salviette di che hanno 10 anni di vita sono sempre state dure da strappare la pelle , dall'asciugatrice escono morbide come nuove, io nn ci credevo ma succede veramente.
se metti tutto sistemato per bene dentro e nn appallotollato escono anche che te li puoi mettere subito
nn uso l'ammorbidente quando la uso
e pi mi scalda bene il bagno
ottima spesa!!!
Matteo nato a 36W 3.360kg 29/04/06
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi
Kevin nato a 39W 3.750kg 23/06/09
La felicità è dentro ognuno di noi