lenni wrote:però ho un dubbio...
il mio ciclo era regolare ogni 35 giorni, facendo il calcolo delle sttimane, tenendo conto anche di questo dato, la dpp si sposterebbe dal 29/09/11 al 05/10/11 con data del primo giorno dell'ultimo ciclo al 22/12/10, di conseguenza sarei anche indietro di una settimana circa...
non è che se tenessi conto di queste date riferite ad un ciclo di 35 giorni la bimba sarebbe più a norma?
Probabile in effetti che tu sia in "ritardo" di una settimana.
Se il ciclo era di 35 giorni stabili, è facile supporre che tu abbia ovulato circa 2 settimane prima del giorno previsto e quindi 21 giorni dopo il ciclo precedente, e non 14.
"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard
Ciao Lenni sono stata fuori per un po, ho letto indietro e..un abbraccione! Come passa il tempo mi sembra ieri di aver letto la prima pagina del tuo diario! Che emozione!!!! :bacio: :bacio:
Sheireh wrote:Probabile in effetti che tu sia in "ritardo" di una settimana.
Se il ciclo era di 35 giorni stabili, è facile supporre che tu abbia ovulato circa 2 settimane prima del giorno previsto e quindi 21 giorni dopo il ciclo precedente, e non 14.
eh infatti..
vabbè che ormai quel che è fatto è fatto..però mi resta il dubbio...