sono alla frutta. urge osteopata neonatale a Roma

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ago 31, 2011 8:57 am

Silvia ha scritto:qui sul forum alcune hanno risolto così
ma pensa te non avrei mai immaginato... mo' lo dico pure a mia sorella che con la bimba ancora non ha risolto proprio del tutto e poi, in questi giorni di caldo, la cosa è peggiorata di nuovo!


beatrix

Messaggio da beatrix » mer ago 31, 2011 8:59 am

vedo se marito ancora a casa e mi faccoi dare numero. ti fo sapere
Avatar utente
Viola
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4570
Iscritto il: mer dic 16, 2009 10:58 am

Messaggio da Viola » mer ago 31, 2011 9:00 am

Ad Alberto l'hanno manipolato quando eravamo in TIN per l'ittero. C'era un progetto in quell'ospedale di ricerca in questo senso e venivano dei ragazzi osteopati gratis a vedere i neonati. Albi era li e hanno fatto una seduta anche a lui. Poi un paio di volte, per i rigurgiti, ce l'ho riportato e sono stati davvero bravi. Però sono della mia zona, Marche. Magari posso chiedere se hanno contatti a Roma.
Micaela77
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2835
Iscritto il: lun ago 31, 2009 1:19 pm

Messaggio da Micaela77 » mer ago 31, 2011 9:08 am

Silviè, provo a chiedere anche sul mio account fb... magari lì c'è qualcun altro pure in ascolto che può aiutarti!
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ago 31, 2011 9:15 am

Micaela77 ha scritto:ma pensa te non avrei mai immaginato... mo' lo dico pure a mia sorella che con la bimba ancora non ha risolto proprio del tutto e poi, in questi giorni di caldo, la cosa è peggiorata di nuovo!


ti metto il link
http://www.noimamme.it/forum/showthread ... sso&page=3
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ago 31, 2011 9:17 am

beatrix ha scritto:vedo se marito ancora a casa e mi faccoi dare numero. ti fo sapere
ViolaS ha scritto:Ad Alberto l'hanno manipolato quando eravamo in TIN per l'ittero. C'era un progetto in quell'ospedale di ricerca in questo senso e venivano dei ragazzi osteopati gratis a vedere i neonati. Albi era li e hanno fatto una seduta anche a lui. Poi un paio di volte, per i rigurgiti, ce l'ho riportato e sono stati davvero bravi. Però sono della mia zona, Marche. Magari posso chiedere se hanno contatti a Roma.

sì per favore, grazie
Avatar utente
Saramik
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3682
Iscritto il: lun lug 26, 2010 8:44 am

Messaggio da Saramik » mer ago 31, 2011 9:33 am

Silvia, non ho seguito la faccenda per assenza, ma vedo che non va bene ancora, mannaggia!! Ma ha il reflusso il piccolo lupo? E le medicine antiriflesso ancora non vuoi darle, se ho ben capito?
Silvia

Messaggio da Silvia » mer ago 31, 2011 9:35 am

Saramik ha scritto:Silvia, non ho seguito la faccenda per assenza, ma vedo che non va bene ancora, mannaggia!! Ma ha il reflusso il piccolo lupo? E le medicine antiriflesso ancora non vuoi darle, se ho ben capito?


no no, le ho date senza risultato
Rispondi