La mia nuova vita

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mer ago 24, 2011 10:01 am

ciaoooo!! come procede? un abbraccio


iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio ago 25, 2011 9:04 am

lenni ha scritto:ciaoooo!! come procede? un abbraccio
Eccomi qua!!! Ero a riposo per un paio di giorni perchè lunedì mattina ho avuto forti dolori al basso ventre non riuscivo neanche a camminare. Mi hanno fatto un monitoraggio di 40 minuti, poi la visita e l'ecografia così abbiamo potuto vedere la Ranocchietta che sta già bella in posizione!!! Mi hanno detto che il tutto probabilmente è stato causato dalla testa della piccolina che deve avere compresso qualcosa la sotto oppure può essere stato il transito di un calcoletto che ho espulso. Ho approfittato per riposarmi un po' perchè questo è un periodo molto pesante e in più ci si è messo anche sto caldo africano che mi manda in tilt. Ho la pancia che mi si indurisce come un sasso :occhiodibue:
Ho ritirato i risultati dell'urinocultura dopo la cura con l'antibiotico ed è tutto negativo fortunatamente!!!
Tu Lenni come stai? Procede tutto bene?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio ago 25, 2011 9:22 am

sto caldo sta scombussolando un pò tutti mi pare!
per fortuna nulla di grave allora, mi fa piacere ed è un bene che almeno hai sfruttato i giorni per riposare un pochino!

io tutto bene grazie, un pò impaziente però :ehehe:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » gio ago 25, 2011 9:29 am

Ti manca veramente poco!! Anch'io sono impaziente di vederla ma devo stare buona buonina ancora un bel po' :tristess:
Hai già preso tutto per AriGin?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » gio ago 25, 2011 9:38 am

si manca pochisimo, un mese su per giù... ma ho la sensazione che per il 15 di settembre sarà tra le mie braccia, non so perchè... :red:

un pò per necessità (abbiamo preso casa e non potevamo accumulare tutte le spese assieme, quindi il passeggino e altre cose che abbiamo preso noi le abbiamo ordinate moooolto in anticipo, ma le ho ritirate i primi di agosto) un pò per "pazzia" dei nonni, abbiamo tutto... poi qualche amico già ci ha fatto dei regali, quindi assolutamente non manca nulla e le uniche due cose che mancano (il seggiolone per mangiare a tavola e quello per l'auto fino ai 36 kg) li ha prenotati mia sorella in onore di madrina... è già vestita fino ai 3 mesi ed oltre... a dire il vero ho roba fino ai 18 mesi...

da quando sono a casa poi le giornate non mi passano più e le ho sfruttate per lavare tutto e sistemarlo in cameretta.. mancava solo la valigia ma ieri l'ho dovuta fare in quattro e quattr'otto :ehehe:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mar ago 30, 2011 8:40 am

Oggi ore 11 ecografia di accrescimento...credo sia tipo morfologica per vedere se tutto procede bene immagino :mumble: Vi risulta?
Avatar utente
lenni
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2477
Iscritto il: ven gen 28, 2011 4:29 pm

Messaggio da lenni » mar ago 30, 2011 8:45 am

non so aiutarti... però tienici aggiornate! :abbraccio:
iaia71
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 549
Iscritto il: mer feb 09, 2011 9:14 am

Messaggio da iaia71 » mer ago 31, 2011 9:05 am

Aggiorno dopo l'eco di ieri mattina dicendo che va tutto bene, la bimba pesa 1.6 kg e tutte le sue misure sono nella norma.
Hanno spostato la data del parto dal 31/10/2011 al 05/11/2011 ed in effetti secondo i miei calcoli è giusto perchè so di avere ovulato tra il 19° e 20° giorno del ciclo quindi combacerebbe perfettamente.
Ho chiesto una foto dell'eco ma il medico mi ha detto che la Ranocchietta è troppo grande e ormai non si riesce più a vedere niente :tristess: peccato!!!!
Rispondi