affido condiviso tempi paritari
Moderator: Paola
-
lilli san
- Utente NM

bè spero che il giudice abbia la testa di distinguera ogni caso io sono 10 anni che sono separata e 10 che vado 1 volta all'anno in tribunale e non vi dico il resto..... è uno schifo . se penso che può esserci questa evenienza ....mi viene male perchè si creerebbe una situazione da far west.. :eeeeeeeeeee. :eeeeeeeeeee.
-
brooklyn3
- Utente NM

Un giorno alla settimana, due giorni alla settimana, una settimana alternati.. la cosa piu' importante e' la stabilita' e la tranquillita' fra la coppia separata per far funzionare qualsiasi cosa. Poi i bambini ( e adulti) si abituano.... Per me so che non funzionarebbe queste cose di infrasettimanale per il lavoro che fa il mio ex. lui ha richiesto per ripicchio. Infatti, lui invece di usufruire i suoi giorni infrasettimanali come si deve, in questi mesi ha taciuto per poi chiedermi di recuperarli in un mese. Mica sono punti che si posso recuperare tutti i insieme...
non ho problemi di lasciare i bambini , ma io vorrei solo assicure i bambini una vita stabile e tranquilla. ma la sua intenzione e tutt' altro.
non ho problemi di lasciare i bambini , ma io vorrei solo assicure i bambini una vita stabile e tranquilla. ma la sua intenzione e tutt' altro.