mi sono persa?!

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

nene70
Admin
Admin

Post by nene70 »

Onestà.
Il che non significa che io vomito loro addosso ogni scazzo mio, ma che io faccio in maniera che loro tengano presente anche io mio stato d'animo, oltre al loro.

ecco,mi piace moltissimo..
anche qua funziona così..
soprattutto con fra', perchè francesco è un piccolo principe a cui tutto e dovuto e prima di subito..meglio ancora se anticipi a ieri :D

e io, sono onesta, nn ho questa riserva di pazienza tale da permettergli di ordinarmi le cose :D

esigo un po' di sano rispetto repiproco.
e nn sono assolutamente una che pretende il mondo,eh?il minimo sindacale per una convivenza serena :D
La vita si restringe o si espande in proporzione al coraggio di ognuno.
Anais Nin
mammangi

Post by mammangi »

alce io quoto pandina e aggiungo che se la tua natura è la linea morbida con sbotti, glielo puoi spiegare, che la mamma chiede chiede chiede e poi quando è stanca di chiedere senza ottenere diventa nervosa. ma che poi si calma.
io sono per il rispetto reciproco, io rispetto te bimbo con le tue necessità di bimbo ma tu rispetta me mamma con le mie stanchezze.

l'unica cosa che non lascerei fare sono le botte e i morsi, ma perché fanno male, cavoli!
anche qua, nessuno morde te, e tu non mordi me.
susialle

Post by susialle »

mammangi wrote:alce io quoto pandina e aggiungo che se la tua natura è la linea morbida con sbotti, glielo puoi spiegare, che la mamma chiede chiede chiede e poi quando è stanca di chiedere senza ottenere diventa nervosa. ma che poi si calma.
io sono per il rispetto reciproco, io rispetto te bimbo con le tue necessità di bimbo ma tu rispetta me mamma con le mie stanchezze.

l'unica cosa che non lascerei fare sono le botte e i morsi, ma perché fanno male, cavoli!
anche qua, nessuno morde te, e tu non mordi me.
quoto
Locked