Diciamo che in questi giorni non faccio altro che discutere con maritozzo sui nomi maschili ( era più facile con quelli femminili uffaaaaaaaa :cisssss: )...non riusciamo proprio a convergere...
allora, io vorrei un nome con la lettera G oppure che ci sia assonanza con il nome GABRIELE.
avevo optato per GIACOMO ma me lo ha bocciato in pieno...e vabbè...
Gabriele voleva chiamarlo MASSIMO ma questo l'ho bocciato io!! hahahahah1!!!!! :sdent:
quindi ci sarebbero questi nomi:
- Emanuele
- Samuele
- Giulio
e l'ultimo, quello che ho pensato stamattina alle 4 che non risuscivo a dormire...
- Gioele
Naturalmente potete anche scrivere nomi che piacciono a voi e che a me non sono venuti in mente!!!
Grazie per l'aiuto!!!
:bacio:
TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???
- Titty
- Ambasciatore

TOTONOME!!!! t. rex 2 come lo chiamiamo???
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"( Viola52.)
" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )
T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

- Barbara.
- Ambasciatore

- Lelia
- Ambasciatore

A me l'idea dell'assonanza tra i nomi dei due fratelli non piace onestamente.
Immaginati a chiamarli "Gabrieeeeeleeeee....Samueeeeeleeeee"...non mi piace, oh :cisssss:
Giulio è bellissimo secondo me.
Gioele nun ze po' zentì :cisssss:
Samuele ed Emanuele come nomi mi piacciono, ma non mi piace appunto il discorso dell'assonanza.
Tieni conto anche dell'accoppiata nome-cognome, non è da trascurare (sono una rompipalle anche sui nomi, ebbene sì).
Immaginati a chiamarli "Gabrieeeeeleeeee....Samueeeeeleeeee"...non mi piace, oh :cisssss:
Giulio è bellissimo secondo me.
Gioele nun ze po' zentì :cisssss:
Samuele ed Emanuele come nomi mi piacciono, ma non mi piace appunto il discorso dell'assonanza.
Tieni conto anche dell'accoppiata nome-cognome, non è da trascurare (sono una rompipalle anche sui nomi, ebbene sì).
I'm selfish, impatient and a little insecure.
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -
I make mistakes, I am out of control and at times hard to handle.
But if you can't handle me at my worst, then you sure as hell don't deserve me at my best.
- Marilyn Monroe -