O direi meglio non educati proprio...
Allora, vi ricordate che tempo da parlai della gatta che aveva avuto una cucciolata di ben 6 gattini?
Beh, ora sono tutti e 6 belli vispi e terribili, che scorrazzano in giardino insieme alla madre e ad altri 7-8 gatti di circa un anno e mezzo ed uno di 4 anni.
Beh, il problema è che, tranne la mamma gatta che si fa prendere, tutti gli altri sono selvaggi e quindi le "cure" da fare sono praticamente impossibili.
Ma soprattutto cominciano ad essere un problema perché fanno i bisogni OVUNQUE nel giardino attorno casa, e quando dico OVUNQUE intendo sul prato, nella ghiaia, sulle scale, nei vasi... Insomma... UN INCUBO!
Come si fa? Io sto uscendo paZZA...
Problema gatti maleducati
- Marialisa
- Ambasciatore

- Marialisa
- Ambasciatore

Immagino che esista, ma qui si tratterebbe di spendere un capitale perché ci sarebbe da irrorare tutto il giardino e la zona attorno casa...figi wrote:so che esiste un prodotto da spruzzare dove non vuoi che il gatto vada. Ma non mi ricordo il nome!
Leggevo anche che potrebbe anche funzionare il pepe,il cui odore i gatti non tollerano...
È davvero uno schifo, con i bambini in giro è proprio brutto...
Che poi io sapevo che i gatti facevano i bisogni nella sabbia e ricoprivano il malfatto, ma qui lasciano tutto a cielo aperto... Ma che schifo!!

[