porto sempre il mio bambino con me: sono egoista?

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

angie79
Utente NM
Utente NM

Post by angie79 »

[quote="Lei non è pronta a stare senza mamma ma soprattutto IO NON SONO PRONTA a stare senza lei"[/QUOTE"]

e loro cosa rispondono?
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

angie79 wrote:egoista verso il mio piccolo che invece di venire da Ikea o all'università e stare con il suo papà mentre faccio un esame potrebbe fare una passeggiata con i nonni, e a questo punto anche egoista verso di loro che vedono il nipote sempre con la mia "supervisione"... (vi ho fatto solo un paio di esempi).
Molto probabilmente per lei è più importante essere con la sua mamma a fare ciò che la vita le richiede piuttosto di fare cose "fatte apposta" senza il suo riferimento più grande.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Naike
Utente NM
Utente NM

Post by Naike »

Fran&Maia wrote:Se rispetti le esigenze del bambino,non vedo proprio come tu possa essere egoista!!
io la penso esattamente così, casomai la domanda dovrebbe essere "perchè mai lasciarlo dalla mamma se non ci sono reali neccessità"? Io le mie figlie me le sono sempre portate dovunque e da educatrice posso solo dirti che ho visto fin troppi genitori mollare i figli a manco e destra con qualsiasi scusa, è bello che lo porti con te, soprattutto per il bimbo :ok:
Locked