Mia mamma è come te, patty, a volte si va per contrasto nella successiva generazione (occhio a sofia!)Patrizia wrote:invece io questo non lo capisco, nel mio caso: mia mamma non è così, per nulla! forse nel mio caso, sto andando per contrapposizione al modello avuto?
ad alta richiesta
Moderator: Paola
- Rie
- Admin

"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
(David Grossman)
- Patrizia
- Ambasciatore

anche per me questo fattore conta moltoRie wrote:Io quoto veruz.
Super... sei sicura che fosse il tuo programma, e non piuttosto un bisogno, anche tuo, di avere la pax pomeridiana prima della spiaggia?
Perché leggendo i nudi fatti, e non i pur intensi ragionamenti che vi hai associato, è una scena che avrebbe potuto verificarsi uguale uguale con me come madre, per quanto io sia felicemente oziosa, disordinata, non-programmata e i miei mesi preferiti siano luglio e agosto (solo nei giorni di ferie)![]()
io mi accorgo che entro in zona rischio quando sono ore e ore in cui non posso staccare...infatti raccontavo qui
http://www.noimamme.it/forum/showthread.php?t=131738
come questa estate sia andata meglio anche grazie al fatto che due giorni a settimana veniva a casa Nicola e io andavo a dare ripetizioni a ragazzini...lo stacco mentale dai bambini è stato utilissimo
infatti Sofia si mostra già così....e ovviamente io, stretta nella morsa fra mia mamma e Sofia così....a volte mi sento impazzire!!Rie wrote:Mia mamma è come te, patty, a volte si va per contrasto nella successiva generazione (occhio a sofia!)
a parte gli scherzi, il nocciolo della questione per super secondo me è avere due ore di stacco
il nocciolo della questione nel mio caso è ricordarmi come un mantra "i bambini sono diversi da me" (specie Sofia)
Patrizia (40 anni)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
felice mamma di
Sofia (8 anni e 7 mesi)
Leonardo (6 anni e 7 mesi)
Letizia (3 anni e 3 mesi)
- Allibita
- Utente Vip

O forse siamo un po' come le nostre mamme ma molto noi stesse.. E questo e' meno facile da accettare?Patrizia wrote:invece io questo non lo capisco, nel mio caso: mia mamma non è così, per nulla! forse nel mio caso, sto andando per contrapposizione al modello avuto?
[CENTER]Trovo molto interessante la mia parte intollerante che mi rende rivoltante tutta questa bella gente.
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"
Che bella gente..capisce tutto..sà il motivo..ma non il trucco.[/CENTER]
"La mia famiglia si chiama Tina e Terry e quello che mi piace di più di loro è che quando litighiamo...non si fa male mai nessuno." [url]http://www.youtube.com/watch?v=nStHWmQClww&feature=player_embedded#at=215[/url]
"no ormai io
penso inlingua"