C'era una volta......

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

nove wrote:Io volevo una sorellina per addobbarla.
E' nata e ha fatto subito capire chi comandava. Niente gonne, niente fiocchetti o fiori o cuoricini o brillantini; vestiti da maschio e capelli corti corti. Siamo riusciti fino alla veneranda età di 12 mesi a mettergli qualche abitino, poi più nulla, se le mettevi la gonna faceva in modo di sporcarla e poi voleva i pantaloni.
Una volta per un matrimonio mia madre le mise un vestitino bianco tipo damigella; lei prese un pacco di pennarelli e lo tinse tutto davanti. Risultato: la piccina andò al matrimonio con completino maglia e pantaloni BLU.
hahahahah MOIO!!!!
grande tua sorella!!!

:cisssss:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
nove
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by nove »

Titty wrote:hahahahah MOIO!!!!
grande tua sorella!!!

:cisssss:

Il guaio è che a 23 anni è rimasta tal quale! Capatosta! :cisssss:

Ora però anche se di rado qualche minigonna la mette.
Novella

Image

Image
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

però adesso sono un pochino perplessa....

ho chiesto al gine quanto pesava il bimbo e quanto era lungo: 26 cm per 370 gr....

sono andata a vedere in vari siti nel web e a 21 settimane non hanno ne quel peso ( intorno ai 300 gr) ne quella lunghezza ( 17 - 22 cm ).....

adesso mi chiedo:

ma non è esagerato come peso e lunghezza?
oppure la datazione è sbagliata?

forse è il caso fare un altra eco davvero.....
:mumble:
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Locked