4 anni e mezzo fa....

Rispondi
Cristina81

4 anni e mezzo fa....

Messaggio da Cristina81 » gio gen 25, 2007 8:17 pm

nasceva gabriella.una gravidanza inaspettata dato che non ero sposata e non era nemmeno in programma di farlo!!cmq dopo tantissime paure è nata la mia cucciola: il 24 agosto del 2002 mi reco in ospeale dal mio gine.x fare una semplice visita,quando il ginecologo mi dice che mi devo ricoverare xche la bambina è posizionata troppo giu,è nel collo dell utero!!io xro stavo benissimo!!!!il giorno dopo mi mi sveglio e incontro il gine.nel corridoio che mi dice di andare da lui x un ulteriore controllino,quando all improvviso lo vedo che chiama l infermiera che prende una stecchetta lunga.non mi da nemmeno il tempo di respirare che mi rompe le acque!!mi dice cosi di mettermi a letto che sarebbe iniziato il travaglio ma di non alzarmi xche se no avrei perso tutte le acque e poi il parto sarebbe stato asciutto!!chiamo immediatamente mia madre che arriva in un lampo!!cosi pian piano iniziano i primi doloretti (molto lievi)la sera i dlori erano diventati gia abastanza forti xro a 10 minuti l uno dall altro!!la notte è stata infernale....le doglie erano ogni 5 minuti e veniva di continuo l ostertica a dirmi che sarebbe venuta a mettermo la flebo.ma non arrivava nessuno.cosi arrivano le sei del mattino quando finalmente mi mnettono la tanto attesa flebo.dalle sei alle nove sono state le ore piu brutte della mia vita!i dolori erano talmente formi che mi sentivo svenire.il problema era che l utero era ancora a 3 cm.cosi il gin.mi dice che avrai dovoto fare il cesareo al 90%!!ma come dopo tutte quelle ore di travaglio.quando all improvviso mi sento una sensazione stranissima.era la mia piccola che aveva deciso di nascere naturalmente!!mi portano in sala parto e il 26 ago in 3 spinte viene al mondo la mia cuccioletta di 3.3..kili x 52 cm di lunghezza!!mio marito ha assistito al parto e mi ha detto che è state super emozionante....specialmente quando gli ho tirato un mega morso durante una spinta...ah,ah,ah.. :ahahaha:


Avatar utente
tati
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 11627
Iscritto il: ven dic 15, 2006 10:35 pm

Messaggio da tati » gio gen 25, 2007 9:42 pm

eheh io ho bestemmiato contro il ginec, vedi tu! comunque quanto è veor, il dolore poi è passato quando hai potuto guardare la piccola... che bello essere mamme.. che sensazioen incredibile... un emozione unica...

che bravo il marito assistente, io credo che senza di lui... tutto troppo complicato, meglio con loro accanto! e ora guardala, ha 4 anni e mezzo, ed è splendida!! un abcione stella
Avatar utente
CRI80
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6986
Iscritto il: sab dic 16, 2006 1:11 pm
Contatta:

Messaggio da CRI80 » mar feb 20, 2007 11:39 am

mamma mia tutte quelle ore di travaglio...che strazio povera cara!
e povero anche al marito azzannato:eek::eek::eek: :bacio:
Rispondi