Sono calma giuro.Speranza wrote:Mara fai un bel respirone, non so se quelle che senti sono contrazioni, da come descrivi non sembrerebbe, le contrazioni hanno un inizio, un acme e una fine. Ne possono venire tante ogni tipo 10 minuti o 2-3 ogni 2 minuti e poi più nulla, queste dovrebbero essere le tue contrazioni in questo momento.
Poi te non sarai pronta tesoro, ma Samule fra 5 giorni potrebbe esserlo quindi fai tanti bei respiri e guardati la pancia se è davvero scesa (chiedi a Marco, di solito i papà lo vedono meglio!) potrebbe davvero essersi incanalato e quindi tu potresti aver sentito un po' di dolorino sotto. Per la schiena sembra sciatica sì. Quando ti viene il dolore? Quanto dura? Forza Mara che fra poche settiman lo terrai fra le braccia questo pulcino
Solo che non sono pronta, ancora.
Non lo sarò mai credo perchè ho paura del parto, porca miseria, non riesco a farmela passare.
Vorrei tanto che l'ospedale che ho scelto facesse l'epidurale, mi sentirei più tranquilla.
Ok, passiamo ad altro, non ci penso.
Non ho pancia dura, e mi pare che il dolore sia più o meno costante (parlo di quello sotto) e si acuisce quando lui si muove e subito dopo passa.
Poi ritorna, lui si rimuove e ripassa.
Può essere lui che è incanalato e quando si muove mi dà sollievo perchè un po' si sposta dal mio pube?
Il male alla schiena mi viene soprattutto verso il pomeriggio, la mattina sto molto meglio, poi verso quest'ora inizia e non mi lascia più, anzi, la sera è quasi insopportabile, non riesco neanche ad alzarmi se sono sdraiata.
Non mi sto lamentando del dolore eh, vorrei solo capire cos'è! :cisssss:
Grazie Speranza, grazie tutte che accorrete sempre!