Per la prima volta

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
kida

Messaggio da kida » lun ago 08, 2011 9:12 pm

Barbara. ha scritto:Sono cariche per andare a dormire insieme!!! E vaiiii
tu lo sai che ti invidio vero??????


Avatar utente
Barbara.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7654
Iscritto il: ven mar 20, 2009 12:18 pm

Messaggio da Barbara. » mar ago 09, 2011 10:40 am

kida ha scritto:tu lo sai che ti invidio vero??????
Senza fretta sono andate da sole.

Martina già aveva dato segnali che dormiva tranquilla. Io spesso mi alzavo per le nausee e se non trovava il ciucio chiamava ma poi si riaddormentava.

Rebecca invece ha preso coraggio con una sua amichetta, ha dormito con lei ed è andata bene.
Complice la piscina bucata ed alla richiesta di Rebecca della piscina nuova il papà le ha detto che però se la comprava lei andava a dormire con sua sorella....ha accettato ed è andata bene anche stanotte!!! EVVIva.
kida

Messaggio da kida » mar ago 09, 2011 11:27 am

Barbara. ha scritto:Senza fretta sono andate da sole.

Martina già aveva dato segnali che dormiva tranquilla. Io spesso mi alzavo per le nausee e se non trovava il ciucio chiamava ma poi si riaddormentava.

Rebecca invece ha preso coraggio con una sua amichetta, ha dormito con lei ed è andata bene.
Complice la piscina bucata ed alla richiesta di Rebecca della piscina nuova il papà le ha detto che però se la comprava lei andava a dormire con sua sorella....ha accettato ed è andata bene anche stanotte!!! EVVIva.
qui siamo ancora lontani anni luce pensa che di comune accordo avevamo deciso che Andrea veniva messo a letto una sera da me una sera da mio marito, le sere che tocca a mio marito non ti dico che scuse trova Andrea per venire con me, ovviamente non si cede ma fa fatica ad accettarlo figurati a proporgli una cosa del genere

comuqneu Rebecca è davvero brava complimenti
Avatar utente
chiccha
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7231
Iscritto il: lun apr 13, 2009 11:24 pm

Messaggio da chiccha » mar ago 09, 2011 11:57 am

:clap:
Rispondi