mylicon

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Rosa

Messaggio da Rosa » mar ago 09, 2011 1:54 am

Ciao prova con il Colinox o con il Colimil. Il Colinox è come il milicon ma con in più i fermenti latici e dunque non crea stitichezza nel pupo. Il colimil è un prodotto del tutto naturale e da quello che ho letto pare si efficace. Io l'ho comprato ma fortunatamente non l'ho usato. se vai sul sito della Milte Italia trovi tutte le indicazioni. E' stato testato presso l'università di Torino con grandi risultati, almeno così c'è scritto. Spesso però le coliche le risolvi, se tu allatti, eliminando tutte le fonti di stress sia per te che per il bambino. Il mio piccolo le ha avute per una settimana e guarda caso era in concomitanza con le prime ferie e io ero preoccupatissima per il viaggio da affrontare e in più lui non essendo abituato a vedere tanta gente era sempre agitatissimo. Stress mio più stress suo uguale coliche.


Silvia

Messaggio da Silvia » mar ago 09, 2011 8:39 am

Rosa ha scritto:Ciao prova con il Colinox o con il Colimil. Il Colinox è come il milicon ma con in più i fermenti latici e dunque non crea stitichezza nel pupo. Il colimil è un prodotto del tutto naturale e da quello che ho letto pare si efficace. Io l'ho comprato ma fortunatamente non l'ho usato. se vai sul sito della Milte Italia trovi tutte le indicazioni. E' stato testato presso l'università di Torino con grandi risultati, almeno così c'è scritto. Spesso però le coliche le risolvi, se tu allatti, eliminando tutte le fonti di stress sia per te che per il bambino. Il mio piccolo le ha avute per una settimana e guarda caso era in concomitanza con le prime ferie e io ero preoccupatissima per il viaggio da affrontare e in più lui non essendo abituato a vedere tanta gente era sempre agitatissimo. Stress mio più stress suo uguale coliche.


sì probabile. mi darò una calmata
Rispondi