resistere alle provocazioni (mi mandano ai pazzi)

Per parlare dei più piccoli, da 0 a 5 anni
Avatar utente
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1299
Iscritto il: lun ott 18, 2010 9:40 am

Messaggio da pennyhose » dom ago 07, 2011 8:10 pm

willy69 ha scritto:Che dire...io ti dico sempre che ti ammiro incondizionatamente..... :cisssss: :clap:
P.S.Pensa che in vacanza ho conosciuto una coppia con due gemelle di 4 mesi:bene,loro non le prendono mai in braccio,e non lo fanno fare neanche ad altri,perchè sennò si abituano e,diceva lei"poi come faccio a casa che sono da sola?" :occhiodibue:
beh, le prendi in braccio? :mumble:
a 4 mesi i miei vivevano in braccio a me o al padre (o ai nonni, agli zii eccetera, ma loro non erano ovviamente sempre a disposizione) ed era bellissimo, soprattutto per me :red: io non credo che riuscirei a non prenderli mai in braccio!


Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » dom ago 07, 2011 8:15 pm

willy69 ha scritto:Che dire...io ti dico sempre che ti ammiro incondizionatamente..... :cisssss: :clap:
P.S.Pensa che in vacanza ho conosciuto una coppia con due gemelle di 4 mesi:bene,loro non le prendono mai in braccio,e non lo fanno fare neanche ad altri,perchè sennò si abituano e,diceva lei"poi come faccio a casa che sono da sola?" :occhiodibue:
NO COMMENT
beatrix

Messaggio da beatrix » dom ago 07, 2011 10:18 pm

Pensa che io dicevo la stessa cosa.
Guarda come sono cambiata! Ora Giulia vive in braccio, e Anna e Tancredi pure!!!!

Ebbene sì, ho 6 braccia come la dea Kalì
(che mangiava riso e cagava supplì
- scusate lo dice sempre mia mamma e mi è scappata!)
beatrix

Messaggio da beatrix » dom ago 07, 2011 10:23 pm

Ah, tra parentesi, oggi la giornata perfetta.

Vai a capirli.
Rispondi