Taglio cesareo-Approfondimento.

Dilly
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6073
Iscritto il: sab feb 21, 2009 4:21 pm

Messaggio da Dilly » dom lug 31, 2011 9:37 pm

lenina ha scritto:È possibile che però a te visto che marta era già impegnata nel canale abbiamo dovuto lavorare un po' di più. Magari è per questo che l'attesa si è prolungata
Probabile.Marta è nata la mattina presto edel giovedì, mi hanno spostata dal letto alla sedia (che era di fianco al letto) 10 minuti il giovedì sera ma non mi hanno lasciato fare di più fino al venerdì prima di cena..


Avatar utente
Patrizia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 6591
Iscritto il: lun dic 18, 2006 8:31 am
Contatta:

Messaggio da Patrizia » dom lug 31, 2011 10:01 pm

Anche io, cesareo ore 13 circa, in piedi la mattina dopo ore 8!
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » dom lug 31, 2011 10:03 pm

lenina ha scritto:Qui so che siedono dopo 3 ore e fanno alzare dopo 10-12
qui lasciano decidere a chi se la sente, io per Leonardo taglio alle 17 e la sera alle 22 ero già andata in bagno. invece per Lorenzo dopo 2 giorni facevo ancora fatica ad alzarmi.
aggiungo che con 6 anni di differenza anche la spinale è stata diversa, secondo me è stata meglio dosata la seconda volta, perchè io già in sala parto mezzora dopo il taglio muovevo le gambe!
invece per Lorenzo dal taglio delle 21 ho cominciato a sentirle di sicuro a notte fonda...
manu748

Messaggio da manu748 » mar ago 02, 2011 1:07 pm

anche io mi sono alzata prestissimo dopo questo mio secondo cesareo, prima delle 12 ore, ma avevo la forza di andare in reparto di patologia neonatale dove mi avevano ricoverato sofia, quindi non ricordo nemmeno il dolore fisico, solo la voglia di vederla e, purtroppo, non poterla nemmeno abbracciare :(
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar ago 02, 2011 1:12 pm

manu748 ha scritto:anche io mi sono alzata prestissimo dopo questo mio secondo cesareo, prima delle 12 ore, ma avevo la forza di andare in reparto di patologia neonatale dove mi avevano ricoverato sofia, quindi non ricordo nemmeno il dolore fisico, solo la voglia di vederla e, purtroppo, non poterla nemmeno abbracciare :(
Manu, tesoro, ti abbraccio. Come va ora?
manu748

Messaggio da manu748 » mar ago 02, 2011 1:13 pm

vorrei aggiungere una cosa, io non so la differenza tra naturale e cesareo e mi spiace non avere avuto l'occasione di vivere il parto come naturalmente dovrebbe essere ma... quoto pulcino sull'essere un pò pazienti nell'attendere il piccolo tra le braccia per sentirsi serene e allattare; allattare mi tiene tanto legata a Sofia (come fu per Elena) e mi fa sentire preziosa, come se fossimo una cosa sola .... auguro a tutte di poterne godere ... w l'allattamento al seno di mamma :bacio:
manu748

Messaggio da manu748 » mar ago 02, 2011 1:14 pm

meglio, oggi parto, staremo un bel pò al mare dai miei, quindi se non mi leggete tanto spesso state tranquille, vi abbraccio tutte :bacio: torno a settembre
Avatar utente
emamè
Utente
Utente
Messaggi: 4499
Iscritto il: ven set 17, 2010 11:17 pm

Messaggio da emamè » mar ago 02, 2011 1:17 pm

manu748 ha scritto:meglio, oggi parto, staremo un bel pò al mare dai miei, quindi se non mi leggete tanto spesso state tranquille, vi abbraccio tutte :bacio: torno a settembre
Stai bene Manu, e scrivi quando vuoi. :bacio:
Rispondi