Un bimbo (il diario di Casper)

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
Avatar utente
Marialisa
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4574
Iscritto il: mar mag 12, 2009 3:32 pm
Contatta:

Messaggio da Marialisa » mer lug 27, 2011 4:11 pm

Belli voi!
Vedrai che quando finalmente sarai a casa dal lavoro le forze torneranno, Mara.
E farai la valigia,
e partorirai,
E saprai fare tutto quello che di meglio c'è per il piccolo e stupendo Tamulele,
Meravigliosamente bene.


Un bacio!

(ti penso anche io, sai?)


Avatar utente
Claudia
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5629
Iscritto il: mar apr 10, 2007 4:46 pm

Messaggio da Claudia » mer lug 27, 2011 4:36 pm

Marialisa ha scritto:Belli voi!
Vedrai che quando finalmente sarai a casa dal lavoro le forze torneranno, Mara.
E farai la valigia,
e partorirai,
E saprai fare tutto quello che di meglio c'è per il piccolo e stupendo Tamulele,
Meravigliosamente bene.


Un bacio!

(ti penso anche io, sai?)
Ha detto tutto Marialisa.

:bacio:

No ancora una cosa: se non ti avessi in FB mi sarei preoccupata.
NON sparire più.
E' permesso solo in vacanza (poco)
Avatar utente
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7884
Iscritto il: mer set 16, 2009 10:46 am

Messaggio da Titty » mer lug 27, 2011 4:49 pm

eccomi qui amore bello e dolce.
Aspettavo questo aggiornamento...

Tutto quello che stai provando è normale, sono fasi che ci aiutano a crescere insieme al nostro bimbo in pancia.
Ricordo anche io i miei momenti di tristezza assoluta e poi lo scoppiare in una euforia pazzesca...

Io ti dico solo che adesso tu DEVI prepararti la valigia e finire la cameretta di Tamuele ( :cisssss: ) perchè il tempo sta stringendo, poi ti ritrovi a fare le cose di corsa e all'utimo minuto senza nemmeno avere il tempo di respirare...

per quanto rigurda la tristezza della pancia è vero, anche per me è stato un pochino triste il non vedermi più la pancia, però lo avevo li vicino a me ( e la pancia era uguale a prima hahahah bella grossa per settimane!! ) e lo potevo tenere in braccio e inebriarmi del suo odore....

Amore bello, ti penso sempre, siete nel mio cuore...vi voglio bene!
:bacio:
Avatar utente
Simom
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1723
Iscritto il: mer mar 24, 2010 2:11 pm

Messaggio da Simom » mer lug 27, 2011 6:57 pm

oh mara ti penso sempre sempre e mi han fatto tenerezza le tue foto su FB, hai un aspetto radioso!!!

Sai la pancia ripiena manca ogni tanto anche a me, e poi qui a Misano è pieno di mamme in dolce attesa: io guardo loro e mi ricordo il perenne stato di felicità che avevo e loro guardano me immaginando i loro figlioli cresciuti.

Manca poco al 5, dai, poi dopo dedicherai tutte le tue energie all'arrivo di Samuele!

Un grosso bacio,
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 27, 2011 7:06 pm

mara, ti leggo e ci sono anch'io! :bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » ven lug 29, 2011 10:34 am

perelisa ha scritto:mi fido! :cisssss:
no, è che io mi preoccupavo che guardassero me..invece non mi cagavano de pezza, tutti gli occhi erano per pìe ( e meno male!!)

Eh ma devi vederle...mica sono fiorellini della nonna!
Sono signore camicie da notte taglia xxl viola e rosa shocking...giusto giusto per rincoglionire il figlio appena nato.

Lui non vede vero?
No perchè sennò chiederà immediatamente di essere dato in adozione.
:cisssss:
nanà ha scritto:seguo in silenzio i tuoi aggiornamenti...ma vi penso.
sarai la mamma perfetta per samu.

:bacio:

Grazie Nadia cara, lo spero davvero.
Per ora siamo una bella squadra, ma adesso è facile.
Vediamo dopo :sdent:
ziska ha scritto:Leggo solo ora gli aggiornamenti e poi vedo il ticker.... mamma mia!!!!! ti rendi conto che sei vicina al traguardo???!?!?! E' una cosa meravigliosa, sono emozionata per te!
Un bacio bellezza!

Se mi rendo conto????
Facciamo che no?
non ci penso ancora ok?
Ci penso quando romperò le acque :cisssss:
:bacio:
Marialisa ha scritto:Belli voi!
Vedrai che quando finalmente sarai a casa dal lavoro le forze torneranno, Mara.
E farai la valigia,
e partorirai,
E saprai fare tutto quello che di meglio c'è per il piccolo e stupendo Tamulele,
Meravigliosamente bene.


Un bacio!

(ti penso anche io, sai?)

Lo spero Mari, spero che queste forse tornino un po' perchè siamo a livelli preoccupanti.
Faccio 10 metri e ho il fiatone (e non è che ho preso 25 kg eh, sono SOLO 12,5 .... vabbè, 13 uff...), carico una lavatrice e mi devo sedere un po'... mi sento mia nonna Abelarda.

Io so solo una cosa: non lo so se sarò la madre perfetta per lui, so solo che lui, indipendentemente da qualsiasi cosa, sarà il figlio perfetto per me.
:bacio:
Grazie tesor.
claudia ha scritto:Ha detto tutto Marialisa.

:bacio:

No ancora una cosa: se non ti avessi in FB mi sarei preoccupata.
NON sparire più.
E' permesso solo in vacanza (poco)

Io pensavo di sparire proprio durante le prime contrazioni, non avvisare nessuno e farvi la sorpresa dopo qualche mese...non posso?
:cisssss:
Titty ha scritto:eccomi qui amore bello e dolce.
Aspettavo questo aggiornamento...

Tutto quello che stai provando è normale, sono fasi che ci aiutano a crescere insieme al nostro bimbo in pancia.
Ricordo anche io i miei momenti di tristezza assoluta e poi lo scoppiare in una euforia pazzesca...

Io ti dico solo che adesso tu DEVI prepararti la valigia e finire la cameretta di Tamuele ( :cisssss: ) perchè il tempo sta stringendo, poi ti ritrovi a fare le cose di corsa e all'utimo minuto senza nemmeno avere il tempo di respirare...

per quanto rigurda la tristezza della pancia è vero, anche per me è stato un pochino triste il non vedermi più la pancia, però lo avevo li vicino a me ( e la pancia era uguale a prima hahahah bella grossa per settimane!! ) e lo potevo tenere in braccio e inebriarmi del suo odore....

Amore bello, ti penso sempre, siete nel mio cuore...vi voglio bene!
:bacio:

La valigia l'ho iniziata.
Ho lavato le mie fantastiche camiciole a fiorellini ( :sdent: ) e la sua robina.
Oggi stiro tutto e domani, appena ho i sacchettini nuovi, metto già queste cosine in valigia insieme al resto che, in questi giorni, ho comprato.
Credo che virtualmente sia a buon punto.
Concretamente non lo so, te lo dirò domenica ahahah

Ah, domani mattina io e marculin sistemiamo gli armadi della cameretta.
Bene.
Bravi.
Finalmente. :)

Per la pancia...mi mancherà e dovrò superarlo, lo so, mi conosco.
Mi manca già nonostante pesi un botto.
Ci lavorerò sopra, ora sto lavorando sul parto.
pianin pianino ma ci arrivo :sdent:

Ti voglio bene Titty.
Simom ha scritto:oh mara ti penso sempre sempre e mi han fatto tenerezza le tue foto su FB, hai un aspetto radioso!!!

Sai la pancia ripiena manca ogni tanto anche a me, e poi qui a Misano è pieno di mamme in dolce attesa: io guardo loro e mi ricordo il perenne stato di felicità che avevo e loro guardano me immaginando i loro figlioli cresciuti.

Manca poco al 5, dai, poi dopo dedicherai tutte le tue energie all'arrivo di Samuele!

Un grosso bacio,

Aspetto radioso?
Dici?
Pensa che io mi vedo una balenottera stanca.
Però sì, sono felice e serena e forse a chi mi vede arriva questo, meno male perchè questo voglio passare.
Sono stanca, non posso negarlo, ho una pubaglia che non mi fa muovere neanche nel letto di notte e i crampi che mi ammazzano ma... non sono mai stata più felice.

Seppur frustrata dalla stanchezza.
ahahahah
Devo mettere d'accordo cervello e cuore, vero?
Non ce la farò MAI!

Loriangel ha scritto:mara, ti leggo e ci sono anch'io! :bacio:

Grazie cara!! Un bacio grosso.


Oggi ho fatto la visita dal neurochirurgo che, a parte essere un bonazzo senza senso, mi ha dato l'ok per il parto naturale con o senza epidurale.
Evviva!

Un peso in meno.
Ora speriamo che Tamu sia in posizione e che sia cresciuto.
Grazie, siete sempre care!
:bacio:
Avatar utente
Scrj
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 4347
Iscritto il: lun set 22, 2008 10:16 am

Messaggio da Scrj » mar ago 02, 2011 11:45 am

Domani ci rivediamo.
Ho un po' di tensione perchè l'ultima visita con la ginecologa è stata un po' "burrascosa".
Non vado proprio con il cuore leggero come le altre volte.

Chissà come è messo, se lì sotto è tutto chiuso, se è cresciuto abbastanza (questa cosa mi crea un po' di ansia), se va tutto bene (ma non posso chiedere se va tutto bene perchè ... non si può MAI dire che va tutto bene...).
Ho un po' di ansia anche per il cordone (ovviamente grazie a racconti catastrofici su nodi, cordoni intorno al collo, ecc.) ma ho pure paura a chiedere alla ginecologa di dargli una controllatina (magari ascoltando i flussi).
Insomma, speriamo che domani lei sia di buon umore così mi passa un po' quest'ansia.

Ho voglia di vederlo in viso, di baciarlo e annusarlo ma ho voglia anche di tenerlo lì dentro, protetto, dentro il mio corpo.
Non voglio separarmi da lui.

Ok, oggi l'umore non è dei migliori.
Avatar utente
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7170
Iscritto il: mer ago 05, 2009 7:05 pm

Messaggio da val3nt1na » mar ago 02, 2011 12:39 pm

:bacio: :bacio: :bacio:
ciccina, vieni qui che ti stritolo!
Rispondi