Manca poco....totosesso!!!

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire

Triceratopina o t rex ?

BimbA quindi triceratopina!
30
65%
BimbO quindi un altro t rex (aiuto!!!!)
16
35%

Total votes: 46

Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

pennyhose wrote:Non si puó mai dire eh! :ehehe:
i miei si assomigliano abbastanza come lineamenti ma uno é biondino, liscio con gli occhi azzurri, l'altra castana, ricciolina, con gli occhi scuri!! :tettonaesaurita: la genetica mi affascina da sempre!
Comunque vista la bellezza del primogenito direi che qualunque combinazione possibile, andrai sul sicuro! :bacio:
avete giá pensato ai nomi?
Beh i tuoi sono un miscuglio di bellezza!!!

Per i nomi io e marotozzo abbiamo iniziato a 'litigare ' non apena gli ho fatto vedere il test positivo :sticazzi:
Lui ha scelto quello di gabri e stavolta toccherebbe a me!!!

Comunque femmina giorgia o giada
Maschio samuele per me o emanuele per maritozzo
Oppure giacomo sempre per me a lui non piace...
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
pennyhose
Utente Vip
Utente Vip

Post by pennyhose »

Samuele, Emanuele e Giacomo sono tutti e tre molto belli!
Giada anche mi piace molto!
Image Image

Image
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Sheireh »

Gli occhi verdi sono una variante di castano, quindi possono capitare anche a chi ha solo occhi castani in famiglia.

Per gli occhi azzurri invece ci va più... culo :cisssss: E avere almeno il recessivo da entrambi i genitori (come è successo con noi, infatti ci chiedono tutti da chi ha preso gli occhi).
Marco vorrebbe pure Ettore con gli occhi azzurri (io no), ma la vedo difficile.
Image
Image

"Mi viene in mente solo un'espressione leggendoti: pacha mama ossia madre terra in lingua quechua" - Marylizard

Image
Locked