I bambini e l'ordine.

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

alemia
Admin
Admin

Post by alemia »

val3nt1na wrote:...grazie. è un problema sì, visto che ci hanno esplicitamente consigliato di toglierlo dal centro estivo, ci hanno pure ridato i soldi!

a volte mi sembra che Lori abbia dei tratti autistici, nel senso che se una cosa lo interessa (lo spazio, la scienza,la fisica) è capace di ripeterti e disegnarti delle nozioni difficilissime. sa scrivere l amusica sul pentagramma, ma non ti sa dire di chi fosse la festa ieri
invece magari non si ricorda i nomi di alcuni bambini dopo averli incontrati.

diciamo che dà poca soddisfazione, io lo conosco e so che è il carattere, ma da fuori sembra pure antipatico (tipo: come stai? beh perchè me lo chiedi?)

vale, ma che tratti autistici, anche io mi ricordo solo le cose che mi interessano, credo sia normale
poi molto dipende dal carattere
se lui alle feste si sannoia,logico che non ci presta attenzione
memoria selettiva?

di bimbi "scontrosi" ne conosco pure io, bisogna solo perderci più tempo per saperli conquistare
:marika:
.
val3nt1na
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by val3nt1na »

alemia wrote:
di bimbi "scontrosi" ne conosco pure io, bisogna solo perderci più tempo per saperli conquistare :marika:
ecco, lui è proprio un bambino impegnativo, ora ho trovato un aggettivo che calza
"L'impresa eccezionale, dammi retta, è essere normale."- Lucio Dalla.
caelda
Utente NM
Utente NM

Post by caelda »

io queste amiche non le vedo, a parte quella ha rimpreoverato tuo figlio ( che poteva essere un po' sostenuta) , ma le altre perchè han fatto crocchio invece di venire a vedere come stavi? compresa la padrona di casa.

Io anche dico ai bambini che vengono a casa mia, giocate quanto volete però poi sistemate insieme a i miei.
ma MAI son andata a controllare e mai ho contetstao se magari non l'avevano fatto..
In compenso pretendo che mio figlio a casa altrui aiuti a sistemare i giochi che ha usato.
Locked