Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.
Allibita wrote:Quando sei a Torino una volta dimmelo così ci facciamo un giro :cisssss:
Comunque non è che adesso lo spaccio e la prostituzione non esistano più, ci sono eccome.
E' cambiato quello che si spaccia e di conseguenza il cliente medio che dà meno nell'occhio.
ma sì lo spaccio c'è ovunque.
Io seguivo tutti i movimenti di notte quando mio padre era ricoverato al cto (gli facevo le notti)
Sotto le nostre finestre c'era la passerella per attraversarse.
Arrivava uno andava li sotto poi andava a nascondersi.
Arrivava un altro
ritornava il primo
immagino che il primo mettesse i soldi il secondo le sostanze stupefacenti.
Arrivavano anche li sotto a scaricare le ragazzine e quando passava una volante si nascondevano tutte li
cosa proprio sotto gli occhi di tutti (per lo meno dell'intero ospedale)
“Bisogna prendere il denaro dove si trova: presso i poveri. Hanno poco, ma sono in tanti.” (Ettore Petrolini)
Mamma di Lorenzo: 04/12/2007 e di Marzia (ex parassitina poi BIMBA BUFFA ora BIMBA PAZZA) 27/12/2010
“…Anche se, adottando certi metodi, i nostri figli, forse, mangerebbero meglio o dormirebbero di più, ci ubbidirebbero senza lamentarsi o starebbero un po’ più zitti, noi non li possiamo usare. E non necessariamente perchè questi metodi siano inutili o controproducenti, nè perchè causino traumi psicologici. Alcuni dei metodi che criticheremo in questo libro sono efficaci, e forse qualcuno sarà anche innocuo. Ma ci sono cose che, semplicemente, non si fanno”.
Carlos Gonzales.
Tratto da "Besame Mucho"
France wrote:Muore una donna a Roma in seguito ad una brutale aggressione con stupro.
I tg riportano quotidianamente stupri e tentativi di stupri nella capitale.
Nel frattempo (quando si dice la casualità) viene fuori un tizio che,candidandosi sindaco promette mari e monti per arginare il fenomeno, pugno duro contro i malviventi, manganelli, olio di ricino e chi piu ne ha piu ne metta.
Io donna tipicamente italiana mi dico, "toh, magari per una volta nella vita un fascista serve a qualcosa", colpita da una campagna elettorale atta a trasformare Roma nel paradiso terrestre.
Dopo,quanto? 3 anni? Roma, dove aggressioni, omicidi e atti violenti sono aumentati invece di diminuire, io donna italiana mi vedo sventolato un opuscolo, il vademecum del viver tranquillo: vestiti anonima, la sera stai a casa, evita luoghi isolati, indossa un giubbotto antiproiettile e portati un mitra e bla bla.
Mentre mi chiedo in questi 3 anni che cazzo hai fatto,io donna italiana sarei ma di molto ma di molto incazzata.
Credo che tu abbia centrato il punto perfettamente.
Solo che la donna tipicamente italiana sbaglia a pensare che un fascista serva a qualcosa! :cisssss: