Fiori di Bach????

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
candyda
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 2270
Iscritto il: mer gen 12, 2011 9:50 am
Località: TORINO

Messaggio da candyda » ven lug 29, 2011 10:50 am

I fiori di bach possono essere utili, ma bisogna sapere bene come combinarli fra loro.
Magari il rimedio che va bene per me a te non fa nulla,o viceversa.

Io ti consiglierei di rivolgerti a una erborista competente, oppure a una naturopata. Loro sapranno indicarti nomi, tempi e modi di prenderli, soprattutto per l'inizio della cura.


Jersey

Messaggio da Jersey » ven lug 29, 2011 11:34 am

Elena. ha scritto:http://www.fioridibach.it/

intanto puoi provare a fare il test on line e vedere cosa viene fuori
a me è venuto simile a quello che mi ha detto la Befy
Si ho fatto il test, ci mancava solo che mi dicessero "ragazza mia, fai prima a spararti :cisssss: "...diciamo che ne sono usciti circa 6 o 7!!!! :cisssss: :cisssss: :cisssss:
la yle ha scritto:si il difficile è appunto capire quale abbinamento è migliore per la tua situazione
Si infatti, non capisco se è meglio iniziare con uno, o fare un mischione....
candyda ha scritto:I fiori di bach possono essere utili, ma bisogna sapere bene come combinarli fra loro.
Magari il rimedio che va bene per me a te non fa nulla,o viceversa.

Io ti consiglierei di rivolgerti a una erborista competente, oppure a una naturopata. Loro sapranno indicarti nomi, tempi e modi di prenderli, soprattutto per l'inizio della cura.
Grazie del consiglio.... il problema è che lavoro negli stessi orari delle erboristerie e in questo mese non posso assentarmi nemmeno 10 minuti.
L'unica è vedere in una mega farmacia che è aperta giorno e notte, se tiene anche queste cose....
Alchimilla
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 9
Iscritto il: gio lug 28, 2011 8:17 pm

Messaggio da Alchimilla » ven lug 29, 2011 11:47 am

Ciao! :smile: Io ho usato spesso i fiori di Bach... sono del tutto adatti per l'auto-somministrazione in quanto non hanno effetti collaterali seppur dovessi usare un "fiore" che non è mirato a risolvere il tuo disagio specifico ...poiché l'unica cosa che può accadere in tal caso è "nulla"... i test on-line sono fatti bene di solito, io li ho confrontati diverse volte con i pareri di esperti del settore... di fatto normalmente si parte usando più fiori contemporaneamente... non troppi, quattro o cinque sarebbero ideali... per poi giungere a toglierne uno per volta, gradualmente, man mano che i malesseri specifici scompaiono... Io li comprai anche su internet... non miscelati... assumevo le gocce separatamente... non so se alcune erboristerie on-line possano inviarti i preparati già miscelati e con la giusta diluizione, è più conveniente dal punto di vista economico ovviamente...

...io lo trovo un rimedio sorprendente, decisamente! :felicissimo:
Rispondi