Ma Gerry Scotti.....

Gli svaghi delle Noimamme
Rispondi
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Ma Gerry Scotti.....

Messaggio da Daria » mer lug 27, 2011 9:42 am

C'e' o ci fa??
Premetto che mi piace moltissimo, lo adoro e trovo sia uno dei pochi presentatori validi in circolazione....
Pero' ogni tanto al Milionario mi fa un po' arricciare il naso...

O veramente e' un uomo di grandissima cultura, e allora tanto di cappello, oppure piglia un po' per il culo e allora mi fa girare gli zebedei...Dice sempre che non legge le risposte, ma ad ogni domanda vanta conoscenze che neppure i concorrenti piu' dotti hanno, e immancabilmente lui la risposta giusta, chissa' perche' :ehehe: , la sapeva, tra l'altro improvvisa anche lezioni con date, nomi, personaggi.....
Che ne dite voi?


Avatar utente
Sheireh
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 17185
Iscritto il: mar feb 26, 2008 4:35 pm

Messaggio da Sheireh » mer lug 27, 2011 9:46 am

Date, nomi, personaggi, ecc. glieli danno a monitor, lo dice pure lui.
Per le risposte secondo me non gliele dicono, a me sembra che sappia cose molto a portata e certe volte fa grosse figure su alcune altre.

Perlomeno fin quando lo guardavo un paio d'anni fa, non l'ho più seguito.
Avatar utente
Daria
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 6327
Iscritto il: ven dic 15, 2006 4:36 pm

Messaggio da Daria » mer lug 27, 2011 9:52 am

Sheireh ha scritto:Date, nomi, personaggi, ecc. glieli danno a monitor, lo dice pure lui.
Per le risposte secondo me non gliele dicono, a me sembra che sappia cose molto a portata e certe volte fa grosse figure su alcune altre.

Perlomeno fin quando lo guardavo un paio d'anni fa, non l'ho più seguito.
mah, io lo guardo sempre ma sinceramente a me pare piu' che voglia fingere di sapere , e' raro che dica di aver letto su monitor sai? A volte si spreme le meningi e se ne esce con frasi del tipo : "Mi pare di ricordare che quell'episodio risale al 1516"
comunque indubbiamente e' un uomo di cultura, perche' si capisce e intuisce, ma alcune cose ripeto, mi sembrano esagerate
Avatar utente
Rosetta.
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1148
Iscritto il: mer feb 04, 2009 12:31 pm

Messaggio da Rosetta. » mer lug 27, 2011 10:10 am

Daria ha scritto:C'e' o ci fa??


O veramente e' un uomo di grandissima cultura, e allora tanto di cappello, oppure piglia un po' per il culo e allora mi fa girare gli zebedei...Dice sempre che non legge le risposte, ma ad ogni domanda vanta conoscenze che neppure i concorrenti piu' dotti hanno, e immancabilmente lui la risposta giusta, chissa' perche' :ehehe: , la sapeva, tra l'altro improvvisa anche lezioni con date, nomi, personaggi.....
Che ne dite voi?
Credo che faccia un pò tutte e due le cose, che sia un uomo di cultura mi sembra chiaro, ma gli piace anche meleggiare, almeno questa è la mia impressione.
Avatar utente
CLAUDIA69
Utente Vip
Utente Vip
Messaggi: 1509
Iscritto il: mar feb 09, 2010 1:59 pm

Messaggio da CLAUDIA69 » mer lug 27, 2011 10:25 am

io credo che veramente non le sappia le risposte prima e che una volta che gliele comunicano sul monitor gli danno anche aneddoti e informazioni varie sulla risposta in questione ma sempre dalla regia però.
boh! comunque mi ha delusa da quando presentava la trasmissione "IO CANTO" che altro non era se non una copia esatta esatta della trasmissione madre della Clerici.
I soldi fanno proprio tutto........ anche a costo di smerdarsi ha accettato
Avatar utente
emy
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5320
Iscritto il: ven dic 15, 2006 7:47 pm

Messaggio da emy » mer lug 27, 2011 11:48 am

no simo guarda che quando sa un po' di più, chiede lui stesso agli autori, infatti dice:

-mi dicono che.......
Mina

Messaggio da Mina » mer lug 27, 2011 12:04 pm

Io è un po' che non lo guardo più ma non penso faccia il sapientone. Credo che dopo anni di Milionario abbia ampliato il suo bagaglio culturale, che era già notevole. Un po' come noi che lo seguiamo.
Rispondi