Io a questo punto credo si tratti di un episodio a se stante.
Il rapporto tra me e Cece non è cambiato da prima di quella famosa pipì.
Lui ha il "solito" comportamento: vivace (anche troppo) e giocherellone, sia con me che con mio marito e i bimbi.
Però vi devo ammettere che ci ha stupiti.
Come dicevo, lui sta in giardino a casa ma quando siamo in camper dorme dentro con noi, sotto la tavola. La notte ci chiama per uscire a fare pipì, non la fa in giro per il camper; era poco abituato ai viaggi in auto e ora, alla terza volta che lo mettiamo nella gabbietta, quando vede che cominciamo a riordinare e a mettere via, si infila da solo e aspetta che lo sistemiamo vicino ai bimbi; non abbaia mai ed è socievole sia con gli altri cani che con le persone, mentre a casa è molto territoriale e tollera poco la visione di altri cani e di "alcuni" vicini che passano vicino al giardino.
L'unico aspetto "negativo" è che quando siamo fuori mangia pochissimo (la prima volta ha digiunato per un giorno e mezzo)
Insomma, abbiamo scoperto un nuovo Cece!
Io e Cece: problema?
- la eli
- Ambasciatore

[RIGHT][LEFT][CENTER][LEFT][RIGHT][LEFT]I'm only responsible for what I say,not for what you understand[RIGHT]Lo dice la eli
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]
[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
[/RIGHT]
[/LEFT]
AtipicaMente
[/RIGHT]
[CENTER][RIGHT][RIGHT]Le ricette della eli
[/RIGHT]
Tommy Racing Team
[/RIGHT]
[LEFT][RIGHT]

[/RIGHT]
Tommaso 19/04/2006
Linda 08/07/2009
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/CENTER]
[/LEFT]
[/RIGHT]
-
Dilly
- Ambasciatore

Non so che dirti Eli; è normale che a casa sia territoriale e in giro no, perchè in giro non è roba sua.
Forse il fatto di stare molto più a contatto con "il branco" lo ha confuso o ha tirato fuori una parte di lui che condividendo poco lo spazio prima non avevate notato.
Io ad esempio con Desy ho notato un grosso cambiamento da quando dorme con noi in casa; per lei stretto contatto ha rafforzato molto i ruoili di tutti i membri della famiglia.
Forse il fatto di stare molto più a contatto con "il branco" lo ha confuso o ha tirato fuori una parte di lui che condividendo poco lo spazio prima non avevate notato.
Io ad esempio con Desy ho notato un grosso cambiamento da quando dorme con noi in casa; per lei stretto contatto ha rafforzato molto i ruoili di tutti i membri della famiglia.