andando in giro

Il luogo del pensiero, dell'approfondimento, della discussione; società, politica, religione e tanto altro su cui riflettere, un occhio critico sul mondo che ci circonda.

Moderator: Paola

Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

andando in giro

Post by Scilla »

no giusto per capire e confrontarmi
non è uno sfogo
ma...mi chiedevo...quando andate in giro con i vostri figli anche loro camminando, giocano? o camminano tranquillamente chiaccherando con voi?

no perchè io quando esco con mio figlio devo sempre riprenderlo o rincorrerlo perchhè...corre avanti simulando una sparatoria, fa a zig zag tra i paletti sui marciapiedi in centro, raschia i muri con una delle due mani, destra o sinistra, a seconda del lato in cui si trova, cammina a filo del marciapiede, sul bordo per vedere se tiene l'equilibrio, fa il verso dei dinosauri, o di un razzo missile

e non parlo di quando andiamo al parco, ma per strada o al supermercato

ieri alla mondadori gli ho preso un libro (di dinosauri, ovviamente) e non appena è uscito lo scontrino dal registratore di cassa, si è sporto e l'ha afferrato al volo strappandolo dalla fessura da cui esce, sotto gli occhi esterefatti della commessa che ha visto, o meglio non visto, questa manina batterla sul tempo

io cerco di contenerlo ma non mi riesce e torno a casa ogni volta pensando...la prossima volta si acquista on line!!!
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Titty
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Titty »

compra un guinzaglio e tienilo vicino a te gghghghghghhgh :cisssss:

hhahaha scillina, vuoi il mio?
tra dinosauri e sparatorie e mettici pure l'aeroplano con le braccia aperte....non so chi sia peggio!!!

però ho un punto a favore, essenso acora piccolo, il mio NON arriva alla cassa, quindi non affera gli scontrini prima delle commesse !!!!

un bacio tesoro!
"Ogni giorno lo sento battere questo cuore, lo vivo anche quando ne sono lontana, e piango e rido e mi emoziono e mi sento parte di questa vita.
Anch'io con le mie piccole vicende quotidiane che passo all'interno di questa linfa che circola nelle vene di Noi mamme"
( Viola52.)

" è difficile avere tutta una vita felice ma tanti giorni felici fanno una vita felice... "( Evelina )

T.Rex 29.04.2008
Ezechiele 09.12.2011

Image Image
Scilla
Ambasciatore
Ambasciatore

Post by Scilla »

ma il punto è anche l'età!!
a sette anni non dovrebbe comportarsi da essere umano civilizzato e non da selvaggio?
scherzi a parte...a me preoccupa sta cosa, perchè pare sempre che è in un mondo a parte, distaccato da quello in cui si trova
oltre il fatto che io sono convinta che sia iperattivo, perchè lui non sa stare fermo MAI!

però a scuola è molto bravo e non si comporta così, se fosse iperattivo avrebbe difficoltà soprattutto a scuola...o no?
Migliaia di attimi, di ore e di giorni, milioni di azioni, un' infinità di gesti, di tentativi, di sbagli, di parole e di pensieri.E tutto per fare un unico uomo al mondo.
A un cerbiatto somiglia il mio amore.
David Grossman.
Locked