febbre

Avatar utente
manu
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 5306
Iscritto il: mer gen 14, 2009 8:05 pm

Messaggio da manu » sab lug 23, 2011 6:17 pm

Ale come va?


Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » sab lug 23, 2011 8:31 pm

sono imbottita di farmaci, prendo l'amoxicillina due volte al giorno e poi alterno brufen e paracetamolo ogni 4/5 ore anche perché la febbre ieri mi ha scatenato l'emicrania...

oggi non sono riuscita a misurarla, ma a toccarmi sembro fresca... il seno con tutti i farmaci fa meno male, ma poco fa mi sono accorta che giulio ha "sbagliato" l'attacco e mi si sta infiammando anche il capezzolo, non vi nascondo che ho un po' paura di non uscirne fuori... se solo la produzione si stabilizzasse, ma qui ogni calata son dolori e la notte ho pietre al posto dei seni!
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom lug 24, 2011 10:14 am

non so se cambiare antinfiammatorio ti possa aiutare. quando ho avuto dei problemi al seno (Aurora aveva poco più di due mesi, e il tutto è durato una mesata) mi prescrissero Flaminase, che ha cmq un principio attivo diverso dall'ibuprofene
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom lug 24, 2011 10:24 am

Fino a che non passa l'emicrania continuo così poi se non vedo miglioramenti chiamo la mia gine che ne capisce di più di allattamento del mio medico curante e chiedo a lei.

Quello che mi lascia perplessa è che io ero "guarita", stavo davvero bene quindi l'ibuprofene aveva fatto effetto, solo che con la quantità industriale di latte prodotta la notte e l'unica poppata seria che fa giulio il mio seno è andato in tilt...
MariannaMJ

Messaggio da MariannaMJ » dom lug 24, 2011 10:33 am

mi dispiace,sembra tutto un circolo vizioso dal quale non si esce.
Il FLaminase aiuta anche in generale nel processo di sescrezione, chiedi alla gine se è il caso (soprattutto per il dosaggio, che non ricordo proprio quanto fosse).
ti auguro di migliorare presto, un abbraccio.
Avatar utente
Alessia M.
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 7233
Iscritto il: gio gen 17, 2008 4:27 pm

Messaggio da Alessia M. » dom lug 24, 2011 10:39 am

la gine me ne aveva prescritto un altro tipo l'ananase che passa per integratore alimentare, ma non mi aveva fatto un tubo, ora non ricordo il nome (l'ho scritto nell'altro post)...
Rispondi