nn riesco a prendermi cura del mio cucciolo!

klara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mag 06, 2011 7:44 am

Messaggio da klara » lun lug 18, 2011 4:29 pm

Stiamo aspettando che ci venga a prendere papà così torniamo a casa tutti assieme!! Emanuele dorme nella fascia, l'unica consolazione è che, come dice Sheireh, lui non ricorderà questa edperienza! Ora aspetteremo con apprensione i prossimi controlli, ma spero davvero che potremo passare un agosto di vacanza tutti assieme!
Giusto per la cronaca: in ospedale continuano a sostenere che il bambino avesse l'infezione (stiamo parlando di Paeudomonas...nn un batterio qualunque) che sarebbe "scomparso" da solo nel giro di 3 giorni (campione di lunedì positivo e quello di giovedi, prima di iniziare l'antibiotico, negativo). Emanuele non aveva febbre, ha sempre mangiato e preso peso, l'esame delle urine era perfetto così come l'emocromo (è solo un po' anemico, ma quella è un'altra storia).
Ora prego solo affinchè tutto ciò nn si ripeta!!


Daniela
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3046
Iscritto il: mer mar 07, 2007 11:58 am

Messaggio da Daniela » lun lug 18, 2011 4:40 pm

klara ha scritto:Sono a casa da sola senza il mio cucciolo, nn riesco a smettere di piangere. Ma devo riposare, sono troppo esaurita e domani devo parlare con i medici, devo fare un pasto decente e poi dormire. Tra meno di 12 ore lo avrò di nuovo tra le mie braccia, ma perchè nn ruesco neppure a respirare?

Ti capisco bene. Anche io quando ho avuto i bimbi in ospedale ero presa da un senso di impotenza e di angoscia terribile anche se magari si trattava solo di qualcosa di leggero.

E poi rientravo a casa per riposare, ma la testa andava a mille e mi mettevo a girare per casa per far passare il tempo che mi ero ripromessa di stare a casa. Poi appena possibile ripartivo e non mi ero riposata per niente.

Un abbraccio e coraggio.
maaga

Messaggio da maaga » mar lug 19, 2011 10:47 am

Sheireh ha scritto:Klara, conosco quelle sensazioni, quella rabbia per l'impotenza e per la mancata empatia di chi invece dovrebbe starci vicino e comprendere i nostri piccoli.
Ma pensa solo che fra poco sarete a casa e questa brutta avventura sarà un orribile ricordo per te, ma non per lui.

:bacio:
quoto.
:bacio:
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » gio lug 21, 2011 3:28 pm

Ciao,
Melissa è stata ricoverata a un mese per un'otite e a due mesi per un'infezione alle vie urinarie. In totale 20 giorni di ricovero e a me pareva di morire. Piangevo tutto il giorno anche perché non avevo nessuno che mi desse il cambio e quindi ero sempre da sola con lei.
Ti capisco ma credimi, non c'è posto migliore per il tuo bambino in questo momento: è tanto piccolo e in ospedale è controllato a vista.
Ti abbraccio.
klara
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 17
Iscritto il: ven mag 06, 2011 7:44 am

Messaggio da klara » ven lug 22, 2011 2:04 am

Ciao Rita, Melissa ed Emanuele sono nati nello stesso giorno, il 22 aprile 2011! Sono d'accordo con te ed infatti x la prima infezione ha avuto 1 solo giorno di febbre grazie al fatto che era in ospedale, a casa sarebbe stato peggio. Ma in questo secondo episodio se avessero richiesto gli esiti della seconda urinociltura piu velocemente ci saremmo risparmiati ore di angoscia!! Hanno dato x scontato che sarebbe stata positiva, ma invece non era così x fortuna!!! Anche tu 2 ricoveri...accidenti!! Ed eri anche sols, come hai fatto? Io senza mio marito nn ce la avrei fatta!!
drita
Utente NM
Utente NM
Messaggi: 187
Iscritto il: gio lug 21, 2011 9:06 am

Messaggio da drita » ven lug 22, 2011 1:03 pm

Ero sola perché il marito era in trasferta la prima volta e la seconda volta aveva la febbre alta causa bronchite e non era il caso che portasse ulteriori schifezze a Melissa in ospedale. Veniva mia mamma un'oretta scarsa verso le 18 così riuscivo a mangiare e a farmi una doccia velocissima o a lavarmi un pò, di più lei non poteva perché nel frattempo mio papà era convalescente da un intervento e non poteva alzarsi dal letto...insomma un casino!
Rispondi