caterina wrote:Io ho usato le Fairy per un pò, poi mi si è spaccata la lavastoviglie.
Il tecnico mi ha cazziato da pazzi, ha detto che alcune marche di lavastoviglie RACCOMANDANO prodotti ottimi come la Finish.
E da allora ho fanculizzato la Fairy.
se anche a me il tecnico ha detto la stessa cosa?
Io uso sempre finish perchè fairy proprio non mi trovo
RICCARDO 31 maggio 2002
SAMUELE 30 ottobre 2004
ALBERTO 3 luglio 2009 LUCA il mio angelo
[INDENT]...ma più mi guardo in giro e vedo che, c'è un mondo che va avanti anche se se tu non ci sei più...
Un amore grande, capace di riconoscere il significato e il senso di un dolore grande e capace di traformare questo dolore in una dolce ninna nanna
Il tecnico mi disse che certe marche contengono troppo sapone, formano troppa schiuma, che alla lunga rompe le lavastoviglie.
Infatti da quando uso finish mai più successo niente.
Però è vero, la mia sopra ha proprio un adesivo FINISH con scritto "si raccomanda di usare prodotti Finish".
"Non ci sono estranei, qui. Solo amici che non abbiamo ancora incontrato" (Yeats)
a me invece hanno spiegato che per mantenere a lungo una lavastoviglie è meglio usare la polvere più che le pastiglie (poichè le pastiglie sono sovradosate) e che quando si usano le pastiglie di fare lavaggi ad alta temperatura così si è sicuri che il detersivo viene sciolto tutto e quindi il detersivo non va a depositarsi da nessuna parte.