un disastro il dopo gel

Moda, tendenze e bellezza
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 20, 2011 10:31 am

Claudina ha scritto:ma secondo me si rovinano lo stesso, fresa o non fresa.
l'unghia sotto il gel non prende aria, e 5 anni sono davvero tantissimi.
a questo punto dico anch'io che si rovinano ugualmente fresa e non fresa...
Erin-75 ha scritto:infatti, io l'ho tenuto pochissimo
un paio di mesi, 3 al massimo (lavorando sempre con i guanti e crescendomi velocemente non riuscivo a tirare nemmeno 4 settimane)
le ho tolte con la lima
eppure erano comunque rovinate, l'unghia era morbidissima perché la cheratina si indurisce all'aria e non stando a contatto con l'aria l'unghi non si indurisce. Ci sono voluti 4-5 mesi per riavere le mie normali unghie dure e lisce (sebbene orride perché non riesco a tenerle in ordine)


Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 20, 2011 10:34 am

danysara ha scritto:Io il gel l'ho fatto solo una volta e sinceramente per me è stata l'ultima, non so se dipenda dalla bravura dell'estetista o è stato un caso, ma l'ho tenuto 2 mesi poi mi sono stufata anche per un discorso economico e quando l'ho tolto le unghie erano come le tue, si sfaldavano in continuazione, le ho portate cortissime non so per quanto tempo, mesi davvero, e grazie ad un rinforzante che mettevo anche più volte al giorno piano piano si sono riprese...ahh dimenticavo, io ho avuto pure una micosi al pollice a causa del gel che ancora oggi non è completamente guarita e ci combatto....quindi per me il gel è un discorso chiuso. Quando mi va metto uno smalto bello colorato e quanto dura dura...
ti posso assicurare che la mia estetista è brava, sono anni e anni che le fa e solo questo tipo di lavoro, usa prodotti ottimi e va costantemente ogni anno alla fiera a Milano ( ? se non ricordo male ) a vedere novità di colori e prodotti...ma comunque l'unghia non respira per anni
Avatar utente
Loriangel
Ambasciatore
Ambasciatore
Messaggi: 3196
Iscritto il: mar lug 01, 2008 8:16 pm

Messaggio da Loriangel » mer lug 20, 2011 10:36 am

superstrafra ha scritto:oddio, mi stavo convincendo a fare una prova, ma mi sa che lascio perdere!
io ti direi di no per la prova
Speranza ha scritto:Da una parte meno male che non le posso fare causa lavoro, mi darebbe troppa noia avere le unghie tutte morbide e che si rompono una volta levato il gel, belle le unghie corte e senza niente sopra!!
meglio così Speranza...se sapevo lo avrei evitato anch'io
Rispondi