Compiti delle vacanze

Parliamo dei nostri bambini dai 6 a 12 anni

Moderator: laste

Rie
Admin
Admin

Post by Rie »

losbanos wrote:picchierà la testa una volta, due, tre...
ma prima o dopo capirà che se non fa i compiti ci rimette lui

Fidatevi dei vostri ragazzi ;)
Vorrei ma non riesco, visto il soggetto e i fallimenti delle prove di autonomia fatte durante l'anno scolastico ahaha!
Speriamo nel secondo, più diligente, preciso, interessato all'approvazione altrui (*).

(*) alex non lo è, e lo dico nel bene e nel male: devo essere IO a scoprire i 10 sul quaderno, lui se ne frega pure di quelli.
"Ci sono persone rotonde, mia cara signora, ci sono bambini a forma, diciamo, di triangolo, perché no, e ci sono... Ci sono bambini a zigzag"
(David Grossman)
losbanos

Post by losbanos »

Rie wrote:Vorrei ma non riesco, visto il soggetto e i fallimenti delle prove di autonomia fatte durante l'anno scolastico ahaha!
Speriamo nel secondo, più diligente, preciso, interessato all'approvazione altrui (*).

(*) alex non lo è, e lo dico nel bene e nel male: devo essere IO a scoprire i 10 sul quaderno, lui se ne frega pure di quelli.
Io credo che se noi vediamo un figlio con certi occhi, poi questo figlio sarà così

Se invece lasciamo loro il guinzaglio molto ma molto più lungo, sanno stupirci
sinanna
Utente Vip
Utente Vip

Post by sinanna »

losbanos wrote:Io credo che se noi vediamo un figlio con certi occhi, poi questo figlio sarà così

Se invece lasciamo loro il guinzaglio molto ma molto più lungo, sanno stupirci

STRAQUOTO
anche se è difficile.
"Ci sono persone che non sono capaci di dividere l'amore, a loro non va imposto a tutti i costi, vanno accettati e goduti così come sono."Enza

"..e ci hai visto su dal cielo
ci hai provato e piano sei venuta giu'
un passaggio da un gabbiano
ti ha posata su uno scoglio ed eri tu."
Locked