E te credo!Hyla wrote:Si sta facendo bella per LIGA :tettonaesaurita:
Lo farei anch io!!!
Me piace assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Se sei veramente tranquilla allora in base a quello che ho passato io ti direi che puoi aspettare e goderti il concerto, e se non succede nulla in questi 2 giorni accantonare l'accaduto come "pulizie di primavera", non ha neppure senso chiamare la Gine o andare in PS che non accade più nulla, ma dico questo solo perchè da come ti leggo mi sembri davvero tranquilla, in caso contrario giro in PS immediato e, sempre a mio avviso e in base alla mia esperienza, riposo. Buon divertimentoBarbara. wrote:Fra ma il concerto me lo godo, sono abbastanza tranquilla. Attendo ciò che la natura vuol fare, ma volevo capire se poteva essere preoccupante oppure anche attendere 2 giorni.

Come hai fatto in così poco tempo????Barbara. wrote:Nn ci crederete, nemmeno io. Visita già fatta, tutto ok. Batte tutto, misure giuste, placenta attaccata e dalla visita niente perdite. E vaiiii. Anche se c'era la stessa ginecologa che mi disse che andava tutto bene anke l altra volta, beh tié, un bel paio di corna!!!
Peró riposo, giuro che fino le 21 nn mi alzo da terra!!
He sollievo.