Piccola perdita marrone

...linee, punti, sfere, in essere e in divenire
User avatar
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3228
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:53 am

Post by ziaco »

Hyla wrote:Si sta facendo bella per LIGA :tettonaesaurita:
E te credo!
Lo farei anch io!!!
Me piace assai!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
MAMMANANCY

Post by MAMMANANCY »

Barbara. wrote:Fra ma il concerto me lo godo, sono abbastanza tranquilla. Attendo ciò che la natura vuol fare, ma volevo capire se poteva essere preoccupante oppure anche attendere 2 giorni.
Se sei veramente tranquilla allora in base a quello che ho passato io ti direi che puoi aspettare e goderti il concerto, e se non succede nulla in questi 2 giorni accantonare l'accaduto come "pulizie di primavera", non ha neppure senso chiamare la Gine o andare in PS che non accade più nulla, ma dico questo solo perchè da come ti leggo mi sembri davvero tranquilla, in caso contrario giro in PS immediato e, sempre a mio avviso e in base alla mia esperienza, riposo. Buon divertimento
User avatar
ziaco
Ambasciatore
Ambasciatore
Posts: 3228
Joined: Wed Sep 16, 2009 10:53 am

Post by ziaco »

Barbara. wrote:Nn ci crederete, nemmeno io. Visita già fatta, tutto ok. Batte tutto, misure giuste, placenta attaccata e dalla visita niente perdite. E vaiiii. Anche se c'era la stessa ginecologa che mi disse che andava tutto bene anke l altra volta, beh tié, un bel paio di corna!!!
Peró riposo, giuro che fino le 21 nn mi alzo da terra!!

He sollievo.
Come hai fatto in così poco tempo????
Stai dicendo la veritàààààààààààà???
Locked